MotoGP, Bagnaia: “Martin campione? Se succede, deve sposarsi”

MotoGP, Bagnaia: “Martin campione? Se succede, deve sposarsi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Motosprint SPORT

Siamo ormai giunti alla resa dei conti e, tra un paio di giorni, scopriremo finalmente chi sarà il campione del mondo 2024 della MotoGP tra Francesco Bagnaia e Jorge Martin. Prima di scendere in pista per le prime prove al Montmelò, teatro di quest'ultimo Gran Premio in sostituzione di Valencia, non è però mancato un momento decisamente più leggero che ha coinvolto proprio i due grandi protagonisti della lotta al titolo. (Motosprint)

Su altre testate

"Guadagnare 24 punti in un solo weekend è difficile, ma proveremo a fare il massimo e a vincere entrambe le gare", la Sprint di sabato e la gara lunga di domenica. "Questa è una pista buona per noi, dovremo essere perfetti - ha detto il campione del mondo in conferenza stampa - Jorge (Martin, ndr) potrà giocare d'attesa, gli basterà un settimo posto in entrambe le gare. (Il Mattino di Padova)

Ultima chiamata per i piloti della MotoGP a Barcellona (Spagna). Nel week end in Catalogna calerà il sipario su questa stagione. Una sede diversa da quella originaria visto quanto è accaduto a Valencia: la tempesta DANA ha avuto conseguenze devastanti e nella città iberica, come in altre realtà spagnole, si è a lavoro per prevenire/limitare i danni e ripartire. (OA Sport)

"Sarà difficile, ma ci proveremo fino alla fine. Vada come vada, per me è comunque un onore essere arrivato a giocarmi ancora il titolo". Così Bagnaia da comunicato Ducati in vista del weekend di Barcellona. (Sky Sport)

Bagnaia e Martin hanno deciso cosa dovrà fare il rivale nel caso vincesse il titolo in MotoGP

Siparietto al termine della conferenza piloti pre-Barcellona tra Bagnaia e Martin. Pochi dubbi per Pecco: "Dovrà sposare Maria, sono una bella coppia". (Sky Sport)

“Sono contento della decisione di correre l’ultimo Gran Premio della stagione a Barcellona al posto di Valencia – le sue parole – Ciò che è successo è terribile e speriamo davvero di poter contribuire in modo sostanziale ad aiutare tutta la popolazione colpita con i ricavati di questo evento. (Agenzia askanews)

Nel weekend si chiuderà il Mondiale di MotoGP. Uno tra Pecco Bagnaia e Jorge Martin sarà campione del mondo. I due hanno duellato per tutta la stagione e lo faranno pure a Barcellona. Alla vigilia di questo intenso fine settimana i due piloti della Ducati hanno scherzato e hanno fatto capire di vivere la loro rivalità in modo meraviglioso, da veri sportivi. (Fanpage.it)