MotoGP 2024. GP di Barcellona 2. Pecco Bagnaia: "Non faremo nulla per compromettere il risultato di altri, cercherò di vincere le due gare"

MotoGP 2024. GP di Barcellona 2. Pecco Bagnaia: Non faremo nulla per compromettere il risultato di altri, cercherò di vincere le due gare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Moto.it SPORT

È un Pecco Bagnaia apparentemente sereno quello che è intervenuto in conferenza stampa nel giovedì di Barcellona 2. Sa che due vittorie non gli basteranno per riconfermarsi campione: Jorge Martin ha 24 punti di vantaggio, quindi affinché possano aprirsi delle possibilità c'è bisogno di un errore dello spagnolo. Ma Bagnaia sa che quest'anno Martin ha sbagliato poco. Sulla situazione e su Valencia... (Moto.it)

Ne parlano anche altri media

Roma, 14 nov. Jorge Martin dovrà gestire 24 punti su Pecco e potrebbe anche chiudere i conti sabato (gli basterà vincere la Sprint Race). (Agenzia askanews)

"Sarà difficile, ma ci proveremo fino alla fine. Vada come vada, per me è comunque un onore essere arrivato a giocarmi ancora il titolo". Così Pecco Bagnaia da comunicato Ducati in vista del weekend di Barcellona, ultima prova del motomondiale. (Tiscali)

Domenica, quando le serrande scenderanno sui box della Catalogna simboleggiando un sipario che cala su una stagione fatta di 20 appuntamenti iridati passati per mezzo mondo, ci saranno due piloti arrivati al capolinea e tre che sapranno, finalmente, in che posizione avranno chiuso l’annata. (MotoGP Italy)

MotoGp orari Sprint Barcellona 2024: dove vederla in diretta (Sky, Now e TV8)

La situazione è al momento difficile per il pilota italiano, con una rimonta che però è ancora possibile. La corsa al titolo in MotoGp (Adnkronos)

La sfida tra Jorge Martin e Pecco Bagnaia volge tutta a favore del madrileno che può contare su 24 punti … A Barcellona verrà ufficializzato il nome del nuovo campione iridato e in ogni caso sarà un pilota della Ducati. (Corse di Moto)

La MotoGp si prepara a vivere l'ultimo e decisivo weekend della stagione. Quello di Barcellona, che sostituisce Valencia, colpita dalla tragedia dell'alluvione, appuntamento imperdibile che decreterà il vincitore del titolo iridato nel duello tra Jorge Martin (Pramac Racing) e Pecco Bagnaia (Ducati). (Today.it)