La Raimond ospita l’Alperia Merano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I rossoblù tornano al PalaSantoru nella veste di capolista per affrontare la formazione trentina sabato alle 18:30 La vittoria di martedì, nel recupero dell’ottava giornata sul campo della Junior Fasano, ha consegnato la vetta della classifica della Serie A Gold alla Raimond Sassari. I rossoblù, appaiati a Conversano a quota diciotto punti, sono sorretti dall’entusiasmo e hanno tutte le intenzioni di centrare il decimo successo su undici gare disputate in campionato. (SARdies.it)
Ne parlano anche altre fonti
Pecco Bagnaia è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dell'ultimo weekend stagionale a Barcellona: "Recuperare 24 punti sarà difficile, ma punto a vincere entrambe le gare. Meritiamo entrambi la vittoria finale, se dovesse vincere lui sarei comunque contento perché ci conosciamo da tanto tempo. (Sky Sport)
Oppure occorrerà aspettare altre 24 ore scarse, con la bandiera a scacchi della gara di domenica? Attorno alle 15:30 di sabato prossimo, al termine dei 12 giri previsti per l’ultima Tissot Sprint dell’anno, la MotoGP™ avrà già eletto il suo nuovo campione del mondo? (MotoGP Italy)
Un giorno di pausa per riprendersi dalle fatiche del weekend e dai bagordi delle feste di fine stagione, e martedì sarà già tempo di test 2025, con diversi cambi di casacca e i nuovi prototipi in pista. (inSella)
BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) – Si chiude il sipario, c’è ancora il punto interrogativo più importante, ma a Barcellona si avrà finalmente la risposta. Tutto pronto per l’ultimo atto della stagione MotoGP 2024 che si correrà questo fine settimana sul Circuit de Barcelona-Catalunya. (Quotidiano del Sud)
La corsa al titolo in MotoGp Il countdown è quasi giunto al termine. Si avvicina il gran premio di Barcellona, con l’ultimo weekend di una stagione di fuoco che mette in palio il Mondiale piloti. A giocarselo, Jorge Martin e il due volte campione del mondo Pecco Bagnaia , che insegue lo spagnolo per il tris di titoli nella classe regina. (Adnkronos)
Il motomondiale 2024 di MotoGP si decide tutto nel Gran Premio di Barcellona, dopo che la Dorna ha spostato la tappa finale da Valencia alla Catalogna. Jorge Martín, attuale leader della corsa iridata, e Pecco Bagnaia, campione del mondo in carica da due stagioni e unico inseguitore a 24 punti, si giocano la corona nella classe regina in due gare, una lunga e una Sprint. (Tiscali)