Cosa servirà a Jorge Martin per vincere il titolo della MotoGP™ già sabato?

Cosa servirà a Jorge Martin per vincere il titolo della MotoGP™ già sabato?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MotoGP Italy SPORT

Attorno alle 15:30 di sabato prossimo, al termine dei 12 giri previsti per l’ultima Tissot Sprint dell’anno, la MotoGP™ avrà già eletto il suo nuovo campione del mondo? Oppure occorrerà aspettare altre 24 ore scarse, con la bandiera a scacchi della gara di domenica? Dipenderà dai risultati di Jorge Martin (Prima Pramac Racing) e Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo Team), che si presentano al Gran Premio della Solidarietà Motul di Barcellona divisi da 24 punti, con lo spagnolo in testa. (MotoGP Italy)

Se ne è parlato anche su altri media

Jorge Lorenzo ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport in cui parla della rivalità tra Bagnaia e Martin. Lorenzo ad oggi uno dei tre piloti in grado di vincere il titolo pur arrivando all’ultimo Gp in svantaggio rispetto al leader. (IlNapolista)

Quello del 2024 sarà il ventesimo titolo a essere assegnato al weekend finale. (OA Sport)

Non a Valencia, ma a Barcellona si svolgerà l'ultimo Gran Premio della stagione della MotoGp e per Pecco Bagnaia sarà l'ultima chiamata per provare una disperata rimonta su Jorge Martin. (ilmessaggero.it)

Atto finale: Martin e Bagnaia per il titolo mondiale

Jorge Martin ha 24 punti di vantaggio su Francesco Bagnaia alla vigilia dell’ultimo weekend della MotoGP. Questo significa che Martinator non è solo prossimo a tramutare un sogno in realtà, ma anche a emulare Valentino Rossi in due differenti dinamiche. (OA Sport)

Il weekend di Barcellona decreterà chi sarà il campione del mondo tra Jorge Martin e Pecco Bagnaia, i due piloti che hanno dato spettacolo nel corso di tutta la stagione. Lo spagnolo parte con un vantaggio importante, ma riuscirà a reggere la pressione? Per l'italiano l'impresa è quasi impossibile ma la speranza è ancora viva. (Sky Sport)

Pecco Bagnaia rischia seriamente di perdere il Mondiale dopo due anni, con Martin che è ad un passo dal successo: c’è un fattore che lo condanna Il bicampione della Ducati proverà a recuperare 24 punti di svantaggio nell’ultimo appuntamento a Barcellona (SportItalia.it)