Capirossi: "E ora? Pecco subito all’attacco, Jorge deve attendere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È reduce da un weekend che lo ha visto protagonista di una rimpatriata tra amici di vecchia data. "Ma quanto mi sono divertito"ddiceva Loris Capirossi dopo la fine della Champions Charity Race, che ha visto scendere sullo sterrato dell’area esterna dell’Eicma campioni come Casey Stoner, Troy Bayliss, Marco Melandri e Randy Mamola. Una grande festa durante la quale si è parlato anche di quello che succederà al Montmelò tra Martin e Bagnaia (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altre testate
La vittoria di martedì, nel recupero dell’ottava giornata sul campo della Junior Fasano, ha consegnato la vetta della classifica della Serie A Gold alla Raimond Sassari. I rossoblù, appaiati a Conversano a quota diciotto punti, sono sorretti dall’entusiasmo e hanno tutte le intenzioni di centrare il decimo successo su undici gare disputate in campionato. (SARdies.it)
"Sono contento della decisione di correre l'ultimo Gran Premio della stagione a Barcellona al posto di Valencia - le sue parole - Ciò che è successo è terribile e speriamo davvero di poter contribuire in modo sostanziale ad aiutare tutta la popolazione colpita con i ricavati di questo evento. (Tiscali)
Il due volte iridato si giocherà le sue carte nell’ultima gara della stagione, con la speranza di poter rivivere lo stesso esito dell’anno. Il parere di un grande campione riscalda il cuore del pilota Ducati e di tutti i suoi fan. (SportItalia.it)
Lo spagnolo della Pramac, a caccia del primo titolo, può gestire il suo vantaggio ma, si sa, la parola gestione non è nelle corde di Jorge. Jorge Martín, attuale leader della corsa iridata, e Pecco Bagnaia, campione del mondo in carica da due stagioni e unico inseguitore a 24 punti, si giocano la corona nella classe regina in due gare, una lunga e una Sprint. (Tiscali)
Cosa deve succedere (Eurosport IT)
I due piloti, separati in classifica da 24 punti con l'italiano che insegue, hanno partecipato mercoledì sera insieme ad un evento organizzato presso il Museo Nazionale dell'Arte della Catalunya. La sfida si sposta quindi sul circuito di Montmelò dove Bagnaia cerca una disperata rimonta sullo spagnolo. (Tiscali)