Team Martin o Team Bagnaia? Ok i fantasmi del 2015 e i giochetti a “chi aiuterà chi”, ma la cruda realtà è un’altra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Finalmente è fine settimana di gara e con la conferenza stampa dei piloti prevista per domani finirà anche il classico gioco del chi aiuterà chi. Sì, perché nell’attesa della finalissima non è mancato il solito mantra (tipicamente italiano, per la verità) di voler necessariamente condire con ipotesi varie una sfida che, invece, sarà inevitabilmente tra due piloti. (MOW)
Su altri media
Lo spagnolo ha 24 punti di vantaggio e può riportare un team satellite al titolo dopo oltre 20 anni (Valentino Rossi nel 2001 con la Honda Nastro Azzurro), il campione del mondo cerca una rimonta che avrebbe del clamoroso. (Sky Sport)
La lotta tra Bagnaia e Martin si fa sempre più accesa, con lo scossone in vista del rush finale che stravolge il Mondiale. (nextmoto.it)
Per mettere a segno un clamoroso tris iridato nella premier class (un exploit riuscito solo ai più grandi), l'italiano deve per forza di cose trascinare il rivale alla resa dei conti definitiva: almeno per quest'anno. (Sport Mediaset)
Lo spagnolo parte con un vantaggio importante, ma riuscirà a reggere la pressione? Per l'italiano l'impresa è quasi impossibile ma la speranza è ancora viva. La certezza è solo una: sarà - ancora - uno spettacolo bellissimo (Sky Sport)
Sia Pecco che Jorge si sporgono tanto fuori dalla moto, e il secondo ha una esplosività simile alla mia" Ducati Italian... Al CorSport: "Mi rivedo un po' in Martin, ma anche in Bagnaia. (Virgilio)
A questo deve aggrapparsi Pecco Bagnaia nel "re-match" contro Jorge Martin - così lo ha ribattezzato la MotoGP - di Barcellona, un anno dopo la sfida finale di Valencia vinta dal torinese. Tre su diciannove. (Tuttosport)