Team Martin o Team Bagnaia? Ok i fantasmi del 2015 e i giochetti a “chi aiuterà chi”, ma la cruda realtà è un’altra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Finalmente è fine settimana di gara e con la conferenza stampa dei piloti prevista per domani finirà anche il classico gioco del chi aiuterà chi. Sì, perché nell’attesa della finalissima non è mancato il solito mantra (tipicamente italiano, per la verità) di voler necessariamente condire con ipotesi varie una sfida che, invece, sarà inevitabilmente tra due piloti. (MOW)
Su altri media
I rossoblù tornano al PalaSantoru nella veste di capolista per affrontare la formazione trentina sabato alle 18:30 (SARdies.it)
Cosa deve succedere (Eurosport IT)
La struttura di Barcellona è anche la sede MotoGP Awards del 2024. I due piloti, separati in classifica da 24 punti con l'italiano che insegue, hanno partecipato mercoledì sera insieme ad un evento organizzato presso il Museo Nazionale dell'Arte della Catalunya. (Tiscali)
Ci siamo. Ormai mancano solo pochi giorni e il campionato MotoGP verrà assegnato in quel di Barcellona. Il due volte iridato si giocherà le sue carte nell’ultima gara della stagione, con la speranza di poter rivivere lo stesso esito dell’anno. (SportItalia.it)
Jorge Martín, attuale leader della corsa iridata, e Pecco Bagnaia, campione del mondo in carica da due stagioni e unico inseguitore a 24 punti, si giocano la corona nella classe regina in due gare, una lunga e una Sprint. (Tiscali)
"Sarà difficile, ma ci proveremo fino alla fine. Vada come vada, per me è comunque un onore essere arrivato a giocarmi ancora il titolo". Così Pecco Bagnaia da comunicato Ducati in vista del weekend di Barcellona, ultima prova del motomondiale. (Tiscali)