MotoGP, Bagnaia e Martin al museo di Barcellona prima dell'ultima gara. FOTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima di contendersi il titolo in pista questo weekend per l'ultimo GP della stagione, Martin e Bagnaia hanno posato a Barcellona davanti al Museo Nazionale dell'arte della Catalunya (MNAC), sede dei MotoGP Awards di quest'anno. Presenti anche le compagne dei due piloti, Domizia Castagnini (moglie di Pecco) e Maria Monfort Matutes (fidanzata di Jorge). Il GP Barcellona domenica alle 14 in diretta su Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW GP BARCELLONA, LA GUIDA TV SU SKY (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Meritiamo entrambi la vittoria finale, se dovesse vincere lui sarei comunque contento perché ci conosciamo da tanto tempo. Pecco Bagnaia è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dell'ultimo weekend stagionale a Barcellona: "Recuperare 24 punti sarà difficile, ma punto a vincere entrambe le gare. (Sky Sport)
"Questa è una pista buona per noi, dovremo essere perfetti - ha detto il campione del mondo in conferenza stampa - Jorge (Martin, ndr) potrà giocare d'attesa, gli basterà un settimo posto in entrambe le gare. (Il Mattino di Padova)
Manca solo una gara, quella di Barcellona, per chiudere il Mondiale 2024 di MotoGP e Pecco Bagnaia resta ancora attaccato alla speranza di far suo il titolo. Dopo il secondo posto nel 2021, l’azzurro ha vinto sia nel 2022, che nel 2023, ma il tris potrebbe sfumare. (CalcioMercato.it)
A Barcellona verrà ufficializzato il nome del nuovo campione iridato e in ogni caso sarà un pilota della Ducati. Inizia il conto alla rovescia verso l’ultimo weekend del Mondiale MotoGP 2024, il più importante dell’anno. (Corse di Moto)
Finalmente è fine settimana di gara e con la conferenza stampa dei piloti prevista per domani finirà anche il classico gioco del chi aiuterà chi. (MOW)
A cura di Alessio Morra Nel weekend si chiuderà il Mondiale di MotoGP. Uno tra Pecco Bagnaia e Jorge Martin sarà campione del mondo. I due hanno duellato per tutta la stagione e lo faranno pure a Barcellona (Fanpage.it)