Bimbo di 18 mesi morto dopo la caduta dal balcone a Pavia, la mamma: "L'avevo messo a letto, pensavo dormisse"

Bimbo di 18 mesi morto dopo la caduta dal balcone a Pavia, la mamma: L'avevo messo a letto, pensavo dormisse
Fanpage.it INTERNO

"Ero convinta che stesse dormendo dopo il bagnetto. L'ho perso di vista solo per pochi istanti", ha raccontato la madre del piccolo di 18 mesi morto ieri dopo una caduta dal quarto piano di un palazzo a Pavia: il volo di 14 metri non gli ha lasciato scampo. Si era arrampicato sul condizionatore. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La caduta Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, che dal cortile interno del palazzo lo hanno portato al Policlinico San Matteo di Pavia, dove è stato ricoverato nel reparto di rianimazione, per il piccolo di un anno e mezzo di origini congolesi non c’è stato nulla da fare. (Open)

Sono entrambi 23enni, originari del Sudan, e vivono da tre anni a Pavia la madre, Raiga Abaker Mohamed, e il padre, Haider Mohamed Omar, del piccolo Munib, nato il 2 gennaio 2023 a Pavia, nello stesso Policlinico San Matteo dove la scorsa notte ne è stato constatato il decesso. (IL GIORNO)

Bimbo di 18 mesi cade dal balcone al quarto piano: morto in ospedale

/ pavia (Necrologie La Provincia Pavese)

Una tragedia consumatasi in pochi istanti: una madre che mette a dormire il figlio di 18 mesi e il piccolo che invece esce sul balcone, si sporge e cade nel vuoto. La tragedia si è consumata nella serata di sabato 29 giugno 2024. (Prima Pavia)

Il piccolo, i cui genitori sono originari della Repubblica democratica del Congo (ex Zaire), era stato portato venerdì sera al Policlinico San Matteo in condizioni disperate. (MilanoToday.it)