Il centrosinistra espugna Anzio e Nettuno: vincono Lo Fazio e Burrini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ai due sindaci neo eletti i complimenti del presidente del Pd del Lazio Francesco De Angelis e della consigliera regionale Marta Bonafoni, che dice: "Per le destre una battuta d'arresto significativa, che arriva dopo le scorse amministrative che ci avevano visto ugualmente vincitori". Leodori: "Due vittorie storiche" "Una grande vittoria ad Anzio e Nettuno del centro sinistra e del Partito Democratico dopo anni di governo della destra. (LeggoCassino.it)
Su altre testate
Definitivi i risultati del ballottaggio di Anzio e Nettuno, dove erano in programma le elezioni amministrative a causa dello scioglimento di entrambi i consigli comunali per infiltrazioni mafiose. Il centrosinistra ha vinto sia ad Anzio che a Nettuno. (Latina Tu)
“Voglio ringraziare i cittadini di Nettuno che mi hanno votato e che hanno scelto il nostro progetto per il futuro della città. Sto già pensando alla squadra che mi aiuterà in questo percorso e da domani mattina saremo operativi con tutte le nostre energie, mie e di chi mi ha sostenuto, per ripartire con il massimo impegno. (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)
Il Pd strappa Anzio e Nettuno al centrodestra. La due giorni di ballottaggio, dopo il primo turno finito senza risultati netti due settimane fa, si è conclusa con una netta vittoria dei candidati dem, appoggiati da un ampio campo largo. (Corriere Roma)
“I gruppi di opposizione del Comune di Perugia (Fratelli d’Italia, Forza Italia, Progetto Perugia, Perugia civica e Misto), stigmatizzano la presa di posizione della maggioranza che ha rigettato l’ordine del giorno presentato nella seduta di ieri (lunedì 2 dicembre, ndr) a sostegno della realizzazione del termovalorizzatore in Umbria”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Mentre è ancora in corso lo spoglio delle schede - sono i nuovi sindaci di Anzio e Nettuno. Il Partito Democratico c'è e il centrosinistra, unito intorno a progetti concreti e candidature rappresentative del territorio, cresce nei Comuni e tra le persone. (Gazzetta di Parma)
Il Partito Democratico c'è e il centrosinistra, unito intorno a progetti concreti e candidature rappresentative del territorio, cresce nei Comuni e tra le persone. «Un risultato storico che riporta il centrosinistra alla guida di due Comuni governati dalla destra per anni, rappresentando un segnale forte di rinnovamento e fiducia in un progetto politico alternativo. (ilmessaggero.it)