VIDEO | GialappaShow, il duetto Pausini Annalaisa conquista il pubblico

VIDEO | GialappaShow, il duetto Pausini Annalaisa conquista il pubblico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

VIDEO | GialappaShow, il duetto Pausini Annalaisa conquista il pubblico Un'esibizione apprezzata dal pubblico, che ha permesso al programma di raggiungere la vetta dei trend sui social Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Un ritorno ‘col botto’ quello della quarta edizione del GialappShow. Il programma in onda ogni lunedì su TV8 vede nella prima puntata una co-conduttrice d’eccezione: Laura Pausini (Dire)

La notizia riportata su altri giornali

«I miei figli mi hanno vista per mesi arrampicarmi lì e a un certo punto Tobia, il piccolo (ha 4 anni, ndr.), a chi gli chiedeva che lavoro facesse la mamma, rispondeva: fa la pole dance». (Corriere della Sera)

insensibili giornalisti in una pseudo-conferenza stampa di presentazione dell’evento. "E come ci si sente nei panni di co-conduttrice (sì al femminile ndr) della puntata?" gli viene chiesto da... (Quotidiano Sportivo)

È tutto pronto per una nuova puntata di GialappaShow. Lunedì 28 ottobre alle 21:30, (in prima visione assoluta su TV8, in simulcast su Sky e in streaming su NOW) andrà in onda il secondo appuntamento della quarta stagione. (Sky Sport)

Valentino Rossi sbarca in tv, dalle due ruote al ruolo di co-conduttore (d’eccezione) al GialappaShow

Fonte: ANSA Valentino Rossi sarà ospite e co-conduttore di una puntata della nuova stagione di GialappaShow su TV8. (Virgilio)

Gran varietà. Nel lunedì sera di Tv8, in chiaro, e di Sky Uno siamo alla quarta edizione del GialappaShow e ci sono segnali precisi: siamo all’upgrade decisivo e si potrebbe proseguire con quello che funziona alla grande, quello che funziona meno e così via. (la Repubblica)

Dopo l’esordio con Laura Pausini nella prima puntata, che ha registrato ottimi ascolti con una media di 953.538 spettatori e uno share del 5,61%, l'iconico pilota di motociclismo sarà il primo uomo scelto per co-condurre lo show. (corriereadriatico.it)