Exploit dei fratelli Esposito, l’Inter si sfrega le mani: la società ha un piano in serbo

Exploit dei fratelli Esposito, l’Inter si sfrega le mani: la società ha un piano in serbo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Domenica indimenticabile per Sebastiano e Pio Esposito. L'Inter sembra avere un piano in serbo sui due fratelli in stato di grazia. La domenica di Serie A ha regalato una grande sorpresa. Una Lazio corsara ha abbattuto il muro del Napoli di Antonio Conte, portando a casa tre punti di platino grazie ad un (Spazio Inter)

Su altri giornali

"Che domenica per i fratelli Esposito! Sebastiano segna la sua prima doppietta in Serie A con la maglia dell’Empoli; mentre Salvatore (in gol su rigore) e Pio (ottavo centro in campionato) fanno volare lo Spezia in B". (CalcioNapoli24)

I due fratelli, che indossano la maglia dello Spezia in serie B, quasi contemporaneamente triturano il Cittadella, con Salvatore (il grande di casa, 24 anni) autore di una doppietta e Francesco Pio (il più piccolo, 19) che si avvicina alla vetta della classifica cannonieri (8 gol in 14 giornate): «È stata una festa dell'Immacolata bellissima — commenta il papà — una domenica unica, che grazie a questi gol ricorderemo per sempre». (Corriere della Sera)

"Sapevamo che venivamo a giocare in un ambiente caldo e che non sarebbe stato semplice ma abbiamo fatto una grande partita ed è uscita una grande vittoria, per la doppietta sono contento, ho lavorato bene in settimana e penso che questi siano i frutti". (fcinter1908)

Domenica da sogno per la famiglia Esposito: invocato il ritorno all’Inter

I tre atleti, originari di Castellammare di Stabia, sono scesi in campo alle 15. Capita che tre fratelli calciatori, Sebastiano (attaccante), Salvatore (centrocampista) e Francesco Pio (attaccante) Esposito, abbiano segnato nella stessa giornata e nelle stesse ore: in totale 5 gol. (Il Fatto Quotidiano)

Il suo titolo è: Cinque gol per tre fratelli. Ieri l’ennesima dimostrazione con Sebastiano (giocatore dell’Empoli) che ha messo a segno una doppietta nel 4 a 1 con cui i toscani hanno messo ko i veronesi al Bentegodi mentre gli altri due fratelli (Salvatore e Francesco Pio, entrambi con la casacca dello Spezia) liquidavano il Cittadella col risultato di 5 a 0 (5 reti di cui due realizzate da Salvatore e una da Francesco Pio): totale di «famiglia», 5 gol nella stessa giornata e quasi in contemporanea. (il Giornale)

È stata una giornata da sogno per la famiglia Esposito. In gol tutti i fratelli: da Sebastiano in Serie A a Francesco Pio con lo Spezia La domenica di calcio in Italia ha offerto una storia decisamente particolare, quella della famiglia Esposito che sorride praticamente con tutti i suoi componenti. (CalcioMercato.it)