Ucraina, da Kiev missili britannici e Usa contro i russi

Ucraina, da Kiev missili britannici e Usa contro i russi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TV2000 ESTERI

Ucraina, da Kiev missili britannici e Usa contro i russi Kiev ha utilizzato missili statunitensi e britannici per colpire obiettivi all’interno della Russia. Mosca ha risposto con il lancio di un missile balistico intercontinentale. Servizio di Fabio Bolzetta Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Su altre fonti

Loris Balboni Caro Loris, non ho mai nascosto la mia stima nei confronti di Giorgia Meloni, da ben prima che gli stessi elettori, che oggi la amano e nutrono fiducia in lei, si accorgessero delle sue virtù morali, umane e politiche e premiassero la sua coerenza proverbiale, dote rarissima in politica, ambito in cui si cambia casacca con la medesima frequenza con la quale si cambiano le mutande. (il Giornale)

È inevitabile che nel 2025 ci saranno delle trattative, ed è altamente probabile anche che Kiev sarà costretta a fare concessioni territoriali significative alla Russia". (Fanpage.it)

Un centro di comunicazioni strategico per le forze russe è stato preso di mira dall'aeronautica militare ucraina. L'obiettivo del raid era una struttura che potrebbe essere stata utilizzata dai russi con hub di comunicazioni sotterraneo, anche da comandanti senior di stanza nel Kursk. (Liberoquotidiano.it)

Ora l’Ucraina può colpire il territorio russo

E così, a furia di spostare in avanti le cosiddette «linee rosse», continuando a ripeterci che non sarebbe successo nulla, siamo arrivati sul ciglio del burrone. (L'Eco di Bergamo)

«La Russia sta attaccando le linee ucraine nell’est con ondate di truppe, a prescindere dalle perdite – scrive il Wp – Gli ucraini ovviamente subiscono molti danni e sempre più città e insediamenti rischiano di cadere. (il manifesto)

Particolare attenzione viene riservata all’impatto delle Global Cities e dei crescenti fenomeni di urbanizzazione sui flussi di merci, capitali e dati, sulla mobilità e le infrastrutture, sulle migrazioni e le disuguaglianze socio-economiche. (ISPI)