Bove, il messaggio social dell'agente: "Mai avevo visto tanto affetto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Diego Tavano, agente di Edoardo Bove, ha ringraziato Fiorentina e Roma per i messaggi di vicinanza nei confronti di Edoardo Bove, colpito da un malore durante il match contro l'Inter. Agente Bove, le dichiarazioni Di seguito il suo messaggio pubblicato nelle Instagram Stories (Fantacalcio ®)
Su altri giornali
Diego Tavano è il procuratore di Edoardo Bove che ha condiviso sui social un messaggio di ringraziamento a nome del calciatore che, colpito da malore durante Fiorentina-Inter, ha suscitato angoscia per le sue condizioni di salute. (Fanpage.it)
AGENTE BOVE FIRENZE ROMA – Tramite i propri canali social, Diego Tavano, agente di Edoardo Bove, attualmete ancora al Careggi di Firenze dopo il malore accusato durante la gara contro l’Inter, ha voluto ringraziare tutto il mondo del calcio per la vicinanza al proprio assistito. (Europa Calcio)
Gli ex compagni e amici, gli ex tifosi. Prima di Roma-Atalanta, inevitabile che il pensiero della Capitale vada al 'suo' Edoardo Bove, il giovane, vittima di un malore durante Fiorentina-Inter, cresciuto in giallorosso e ceduto quest'estate alla Viola. (Sky Sport)
Il suo procuratore, Diego Tavano, ci ha tenuto a pubblicare una storia per ringraziare la città e tutti coloro che hanno deciso di manifestare la propria vicinanza al ragazzo e alla sua famiglia. (Viola News)
Grazie a Emilio Butragueño che in nome e per conto del Real Madrid mi ha contattato in continuazione per sapere di Edo. Grazie a tutti, perché non mai avevo visto una cosa del genere, così tanto affetto dal mondo del calcio e non solo. (CalcioNapoli1926.it)
Così sui social Diego Tavano, agente di Edoardo Bove a due giorni dal malore che ha colpito il centrocampista, cresciuto in giallorosso e ancora ricoverato all'ospedale Careggi circondato dalla sua famiglia. (Sport Mediaset)