La risposta del Pd: un social bombing contro la "tassa Meloni"

La risposta del Pd: un social bombing contro la tassa Meloni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'HuffPost INTERNO

Un social bombing contro la "tassa Meloni". L'iniziativa è del Partito Democratico, parlamentari e dirigenti nazionali, dopo il video postato dalla presidente del Consiglio sui suoi canali social. "Nuove tasse che gravano sui cittadini? E' falso", dice la premier nel video: "Quello avveniva con la sinistra. Il nostro Governo è al lavoro per una manov… (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altri media

Il motivo è che “le dichiarazioni del ministro competente (che dovrebbe essere quello dell’Economia, Giancarlo Giorgetti, ndr) sul tema delle accise non forniscono un quadro chiaro di quelle che sono le scelte del Governo”. (TrasportoEuropa)

Le dichiarazioni odierne del Ministro dell’economia Giancarlo Giorgetti in tema di accise sono estremamente preoccupanti per il Codacons, che chiede al governo di convocare al più presto le associazioni dei consumatori per riferire sulla misura allo studio dell’esecutivo. (LAPRESSE)

“Chiariamoci subito, ogni provvedimento della maggioranza lo pagano le lavoratrici e i lavoratori”. Così la segretaria Pd, Elly Schlein, intervenendo in Aula alla Camera, in dichiarazione di voto sul ddl lavoro. (Il Fatto Quotidiano)

Accise su diesel e benzina, cosa significa il «riallineamento» del governo

che poi restano e ripete la figura fatta con quello del benzinaio...". Il 'consiglio' è di Pier Francesco Majorino, membro della segreteria Schlein, che come altri colleghi di partito ha postato commenti sui profili social di Giorgia Meloni al video della premier. (Civonline)

Roma, 9 ott. Non so se essere più preoccupata o stupita di questa sua capacità. (Tiscali Notizie)

Autotrasportatori salvi. Il «riallineamento» ipotizzato dal governo prevederebbe un rialzo del primo e una riduzione della seconda. (Corriere della Sera)