Pedullà: 'Fateci caso: quando è arrivato quel messaggio social di amore nei riguardi del club'

Pedullà: 'Fateci caso: quando è arrivato quel messaggio social di amore nei riguardi del club'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Alfredo Pedullà nel suo editoriale settimanale su Sportitalia ha fatto il punto sul neo acquisto dei rossoneri neo Campione d'Europa con la Spagna. Alfredo Pedullà, nel suo editoriale su Sportitalia, ha parlato del neo acquisto del Milan Alvaro Morata: "Ha cambiato versione ogni settimana sul suo futuro, ma si era capito che avrebbe lasciato l’Atletico Madrid soltanto se lo avesse chiamato l’Europa che conta, possibilmente l’Italia. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'amministratore delegato del Milan Giorgio Furlani ha parlato a Sky Sport dopo l'incontro odierno a Madrid con Alvaro Morata e i suoi agenti. L'attaccante dell'Atletico Madrid sarà il rinforzo offensivo del Milan di Paulo Fonseca, come confermato dal massimo dirigente rossonero: "Alvaro ha espresso il suo desiderio, ora dobbiamo completare alcune formalità ma ci siamo quasi". (TUTTO mercato WEB)

Ma ha un sorriso largo così: el dia (il giorno) di Alvaro Morata al Milan è oggi. È ancora afono: «Troppi festeggiamenti». (Corriere della Sera)

Tra i temi trattati Tammy Abraham, suo grande amico e possibile obiettivo di mercato del Milan: Ha parlato con Abraham di Milan? “No, abbiamo fatto le vacanze insieme ma non abbiamo parlato di calcio. Fikayo Tomori ha parlato con i cronisti presenti all’inaugurazione del nuovo store ufficiale del club rossonero a Milano. (RomaNews)

FURLANI: "MORATA HA SCELTO IL MILAN, FONDAMENTALE IBRAHIMOVIC"

Il Diavolo ha deciso di fare un investimento importante per assicurarsi il centravanti della Nazionale spagnola: il Milan così verserà nelle casse dell‘Atletico Madrid i 15 milioni di euro della clausola rescissoria e garantirà ad Alvaro Morata uno stipendio da circa cinque milioni di euro netti a stagione per quattro anni. (MilanLive.it)

Alvaro Morata, capitano della Spagna, si è messo alle spalle i festeggiamenti per la conquista dell’Europeo e ora è pronto a godersi qualche giorno di vacanza con moglie e figli. Al suo rientro, non dovrà scendere a Madrid, ma il suo aereo atterrerà a Milano dove ad attenderlo ci sarà il Milan che potrà concludere ufficialmente il suo tesseramento. (Calcio e Finanza)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)