Conte: «A Napoli parlate di vincere molto facilmente. C’è un lavoro da fare. Vedo che l’ambiente non è compatto»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Semi sbrocco (sacrosanto): «Vincere non è bere un bicchiere d’acqua, c’è da lavorare costruire. Dovete avere rispetto per il lavoro. Era meglio se non la facevo questa conferenza» Antonio Conte, tecnico del Napoli, in conferenza stampa per il match di Coppa Italia contro la Lazio di giovedì alle 21. Comincia parlando di Bove. «Ci tenevo a nome mio, da parte di tutti i ragazzi, un grandissimo abbraccio a Edoardo Bove, siamo tutti con lui, speriamo di vederlo presto a tornare a fare quello che sta facendo benissimo». (IlNapolista)
Ne parlano anche altre fonti
L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito a quelle che potrebbero essere le scelte di Antonio Conte per Lazio-Napoli in programma giovedì 5 dicembre alle ore 21:00 e valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia: (CalcioNapoli24)
"Alle porte c’è il doppio confronto ravvicinato contro la Lazio che non vedrà la presenza del tifo organizzato in entrambe le gare. (CalcioNapoli24)
Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)
Conte presenta Lazio-Napoli in conferenza: data e orario (Tutto Napoli)
Napoli con il mirino puntato alla gara esterna di giovedì sera, di scena allo Stadio Olimpico contro la Lazio. I ragazzi di Antonio Conte sono chiamati ad assicurarsi la presenza ai quarti di finale di Coppa Italia, impresa complessa ma alla portata degli azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
È la volta degli ottavi di finale di Coppa Italia: il Napoli di Antonio Conte affronta in trasferta la Lazio di Marco Baroni. Subito big match nel round of 16 del torneo, perché gli azzurri sono stati costretti al passaggio da trentaduesimi e sedicesimi a causa del decimo posto in campionato dello scorso anno. (Tutto Napoli)