Napoli, Conte cambia modulo: la sorpresa dal primo minuto

Napoli, Conte cambia modulo: la sorpresa dal primo minuto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Calcio Live SPORT

Il Napoli si appresta a scendere in campo giovedì sera all’Olimpico contro la Lazio. Nuova mossa strategica a sorpresa dal primo minuto, cambio modulo per Conte Saranno ore intense in casa Napoli per preparare in pochi giorni la doppia sfida contro la Lazio. Prima la gara degli ottavi di finale di Coppa Italia, poi la sfida decisiva al Maradona per allungare in classifica. Conte sta preparando una mossa a sorpresa con un nuovo indizio tutto da scoprire. (Napoli Calcio Live)

Su altri giornali

“McTominay? La rapidità di esecuzione del gol contro il Torino è quella tipica dei calciatori di calcio a 5: controllo e tiro immediato. La cosa che colpisce è la rapidità di adattamento al calcio italiano, non ha richiesto tempo per adeguarsi ad un nuovo modo di giocare. (Terzo Tempo Napoli)

L'edizione in edicola oggi del Corriere del Mezzogiorno riporta alcuni dettagli in merito alla trasferta della SSC Napoli verso Roma per la sfida di giovedì contro la Lazio. Gli azzurri infatti stravolgono i soliti programmi di trasferta e partiranno giovedì mattina alla volta della capitale: (CalcioNapoli24)

Ivan Provedel, al termine di Parma-Lazio, ha risposto alle domande dei cronisti presenti in sala stampa. Ecco le sue... Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, il prefetto di Napoli vieta la vendita dei biglietti ai residenti nella regione

Archiviato il Torino, il Napoli guarda con rinnovata fiducia al futuro. Le sensazioni di una squadra forte dal punto di vista mentale e molto solida sono state confermate dalla prova dell’Olimpico Torino, dove gli uomini di Antonio Conte hanno raccolto i tre punti grazie al gol spettacolare del centrocampista Scott McTominay. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lazio, il prefetto di Napoli vieta la vendita dei biglietti ai residenti nella regione (TUTTO mercato WEB)

Fonseca crede nella vittoria della Coppa Italia da parte del suo Milan. Il tecnico lo dice dopo aver vinto 6-1 contro il Sassuolo. (Inter-News)