Lazio-Napoli, Conte stravolge la squadra: prende corpo l’ipotesi cambio modulo

Lazio-Napoli, Conte stravolge la squadra: prende corpo l’ipotesi cambio modulo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

"In lizza per scendere in campo dal primo minuto giovedì all’Olimpico, comunque, ci sono un po’ tutti i componenti di una panchina decisamente di qualità: da Caprile a Raspadori, passando per Gilmour, Ngonge, Simeone, Folorunsho, Spinazzola, Neres e i difensori centrali. Uno su tutti: Rafa Marin. Lo spagnolo, acquistato in estate dal Real Madrid per 11 milioni di euro, finora ha giocato soltanto contro il Palermo nei trentaduesimi, dall’inizio alla fine, ma in campionato non ha mai esordito, 0 minuti, e non vede il campo dal 26 settembre. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Che formazione metterà in campo Antonio Conte in vista di Lazio-Napoli? Le anticipazioni di Francesco Modugno, giornalista di SKY. Lazio-Napoli, Conte ne può cambiare 11: Gilmour parte titolare (AreaNapoli.it)

Coppa Italia obiettivo del Napoli? «Il nostro obiettivo è costruire qualcosa e crescere. (ROMA on line)

Al termine della partita tra Lazio e Ludogorets, terminata a reti bianche, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport,... Ivan Provedel, al termine di Parma-Lazio, ha risposto alle domande dei cronisti presenti in sala stampa. (La Lazio Siamo Noi)

Calcio, Conte: “Coppa Italia opportunità per testare i giocatori”

L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito a quelle che potrebbero essere le scelte di Antonio Conte per Lazio-Napoli in programma giovedì 5 dicembre alle ore 21:00 e valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia: (CalcioNapoli24)

La cosa che colpisce è la rapidità di adattamento al calcio italiano, non ha richiesto tempo per adeguarsi ad un nuovo modo di giocare. Di seguito le sue dichiarazioni. (Terzo Tempo Napoli)

“Quest’anno, per alcuni aspetti, avere solo il campionato è penalizzante per alcuni giocatori – continua – Poi abbiamo la Coppa Italia dove abbiamo giocato due partite contro il Modena e contro il Palermo, dove c’è stata la possibilità di dare spazio a giocatori che ne avevano avute di meno. (Agenzia askanews)