Sindaco di Calenzano: Non si è trovato il modo di evitare la tragedia

Sindaco di Calenzano: Non si è trovato il modo di evitare la tragedia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV INTERNO

“Dobbiamo pretendere che vengano risparmiate le vite delle persone, non la manodopera”, ha detto il Sindaco - Agenzia VISTA / Alexander Jakhnagiev /CorriereTv Agenzia VISTA / Alexander Jakhnagiev “Mai accaduto qui a Calenzano un evento così drammatico dal dopoguerra”, così il Sindaco di Calenzano alla manifestazione a Calenzano di Cgil, Csl e Uil dopo la strage. (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel paese della collina materana, oggi i suoi amici, distrutti dal dolore, hanno anche spiegato che «Franco era un grande appassionato di calcio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il sindaco di Calenzano: "Dobbiamo aprire una riflessione" (LA NAZIONE)

"Se il governo dopo la strage di Esselunga" a Firenze "fa la patente a crediti, che dà punti alle imprese, poi taglia sulla finanza pubblica e dunque sui controlli" significa che "continua a lasciare mano libera alle imprese di fare quello che credono per aumentare il profitto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

In centinaia in piazza a Calenzano per ricordare le cinque vittime: “Senza sicurezza non c’è lavoro”

E' quanto risulta dai primi accertamenti della procura di Prato a poco più di 48 ore dall'esplosione nell'area pensiline di carico. La procura indaga sulle modalità della manutenzione riguardo all'innesco dell'esplosione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

I sindacati confederali Cgil-Cisl-Uil scendono in piazza per chiedere sicurezza sui luoghi di lavoro dopo l’ennesima strage di lavoratori al deposito di carburanti di Calenzano e ad appena dieci mesi dall’incidente mortale al cantiere di via Mariti, a Firenze. (il Resto del Carlino)

Di fronte alla sede del Comune, nel giorno dello sciopero indetto da Cgil Firenze, C… Per ricordare le cinque vittime dell’esplosione al deposito Eni di Calenzano (Firenze). (La Repubblica Firenze.it)