Lazio, si scalda Gigot: "La sosta mi ha aiutato soprattutto per prendere ritmo"

Lazio, si scalda Gigot: La sosta mi ha aiutato soprattutto per prendere ritmo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Lazio, si scalda Gigot: "La sosta mi ha aiutato soprattutto per prendere ritmo" Giornata di presentazioni in casa Lazio, con la società biancoceleste che ha portato in sala stampa il difensore Samuel Gigot, ultimo acquisto del calciomercato estivo. Queste le parole del giocatore riportate da Lalaziosiamonoi: "Ringrazio il direttore Fabiani e il Presidente per questa opportunità". Che obiettivi ha per questa stagione? Che idea aveva della Lazio prima di venire? "L'obiettivo primario è di mettermi in forma il prima possibile. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Sarà il Twente una delle prossime avversarie della Lazio in Europa League. Il 24 ottobre infatti, la squadra di Marco... Nel giorno dopo Israele-Italia, terminata con la vittoria degli Azzurri per 2-1, ha detto la sua in esclusiva alla... (La Lazio Siamo Noi)

Ho avuto molti allenatori italiani, quello che vedo qui l’ho già fatto. Sono pronto a lavorare nella linea difensiva e a fare ciò che mi chiedono“. (FantaMaster)

Nel corso della conferenza stampa di presentazione, il nuovo difensore della Lazio Samuel Gigot ha parlato dei suoi idoli. Di seguito le sue parole. Gigot Lazio, il nuovo difensore biancoceleste ha parlato in conferenza stampa dei suoi idoli tra i difensori della scuola italiana (Lazio News 24)

Lazio, Gigot: “Sono pronto. Cannavaro e Nesta i miei modelli, sul gol nel derby…”

Come da prassi è stato anticipato dal ds Fabiani: «Cercavamo un difensore con determinate caratteristiche e le abbiamo individuate in Gigot. Non è stato facile portarlo alla Lazio perché aveva molte altre richieste, poi secondo me si è informato con il suo amico Guendouzi e ha iniziato a pensarci seriamente. (ilmessaggero.it)

"Come modelli ce ne sono tanti. Cannavaro lo seguivo fin da piccolo e anche Nesta, sono grandi difensori italiani che hanno fatto la storia. "In Italia ci sono stati sempre grandi difensori, io amo difendere. (Fantacalcio ®)

A Formello sfilano gli ultimi due acquisti della Lazio. E sono convinti di poterle conquistare. “Arrivo in un grande club, con una storia di rilievo - dice Boulaye Dia -. (La Gazzetta dello Sport)