Netanyahu al Congresso Usa: "Siamo ad un bivio della storia" - Bernie Sanders: "Netanyahu è un criminale di guerra e bugiardo"

Netanyahu al Congresso Usa: Siamo ad un bivio della storia - Bernie Sanders: Netanyahu è un criminale di guerra e bugiardo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
RaiNews ESTERI

Netanyahu parla a Congresso Usa, cerca appoggio bipartisan Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu terrà oggi un discorso storico al Congresso degli Stati Uniti, cercando di raccogliere il sostegno in un momento di tensione tra il suo Paese e il suo principale sostenitore militare per la guerra a Gaza. Washington ha criticato sempre di più il crescente tributo di vittime civili causato da oltre nove mesi di guerra nel ristretto territorio costiero, mentre le proteste in Israele delle famiglie degli ostaggi presi da Hamas stanno causando problemi a Netanyahu anche in patria. (RaiNews)

La notizia riportata su altre testate

Nel pomeriggio a Washington incontrerà il premier israeliano Netanyahu (che vedrà anche Trump e, prima, terrà un discorso al Congresso a cui non parteciperà Harris, impegnata in un comizio in Indiana) una visita istituzionale che sarà accompagnata da imponenti misure di sicurezza. (la Repubblica)

"Sono venuto qui per assicurarvi una cosa, che vinceremo. Tra lunghi applausi e più di qualche fischio, Benyamin Netanyahu ha arringato per la quarta volta il Congresso americano - una in più di Winston Churchill - in un'America distratta dalla sorprendente ascesa di Kamala Harris e poche ore prima che Joe Biden spiegasse alla nazione il motivo del suo ritiro, rubandogli in parte la scena. (Tiscali Notizie)

In serata atteso anche il discorso alla nazione di Biden. Tra di loro anche Kamala Harris: “È vergognoso”. (Fanpage.it)

Netanyahu al Congresso Usa, attivisti rilasciano insetti nella sala conferenze del Watergate Hotel

Benjamin Netanyahu arriva al Congresso degli Stati Uniti, ma nessuno sembra disposto ad ascoltare il suo intervento. (L'HuffPost)

Kamala Harris, ormai di fatto candidata del partito democratico alla Casa Bianca 2024, raccoglie un quarto di miliardo di dollari in due giorni, dall’addio di domenica del presidente Joe Biden. (la Repubblica)

Non finisce qui: gli attivisti hanno la... Attivisti radicali si sono infiltrati all’interno del Watergate Hotel dove si trova Benjamin Netanyahu e hanno rilasciato vermi nella sala conferenze israeliana. (Panorama)

Netanyahu al Congresso Usa: "Siamo ad un bivio della storia" - Bernie Sanders: "Netanyahu è un criminale di guerra e bugiardo"