Sampdoria, UFFICIALE: Bellemo approda in blucerchiato dal Como: i DETTAGLI

Sampdoria, UFFICIALE: Bellemo approda in blucerchiato dal Como: i DETTAGLI
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Samp News 24 SPORT

La Sampdoria ha chiuso per l’arrivo di Alessandro Bellemo dal Como: ecco tutti i dettagli della trattativa e la presentazione La Sampdoria è una delle squadre più attive in Serie B sul calciomercato e ha chiuso in rapida successione tre colpi dal Como in cambio del proprio miglior giocatore: Emil Audero. Il portiere italo indonesiano si trasferirà in Lombardia per 6 milioni di euro di cui 4 verranno restituiti il prossimo anno per il riscatto dei tre giocatori arrivati in questi giorni. (Samp News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Ufficiale Sampdoria, non solo Ioannou: dal Como arrivano anche Ghidotti e Bellemo Il comunicato su Ghidotti (TUTTO mercato WEB)

I lombardi nell'ambito dell'affare che ha portato il portiere in riva al lago, hanno reso nota la cessione alla Sampdoria del centrocampista Bellemo,... (Tuttocampo)

Da Como arrivano commenti positivi sul trasferimento di Alessandro Bellemo e Nicholas Ioannou alla Sampdoria: ecco le parole Da Como arrivano commenti positivi sul trasferimento di Alessandro Bellemo e Nicholas Ioannou alla Sampdoria, ufficializzato nella giornata di oggi. (Samp News 24)

Mercato Sampdoria, da Como: "Bellemo intelligenza e salto di qualità. Ioannou, goal e sgroppate"

COMMENTO – «Grazie», queste le parole di ringraziamento del portiere verso il club lariano con il quale ha conquistato una promozione in Serie A lo scorso anno. Dopo l’ufficialità arrivata nelle scorse ore come nuovo portiere della Sampdoria, Simone Ghidotti ha voluto ringraziare sui social il Como, ormai suo ex club. (Samp News 24)

Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo annuale con obbligo di riscatto dal Como 1907 i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Bellemo (nato a... (Tuttocampo)

TUTTOmercatoWEB.com A Como non mancano commenti sulle ultime partenze, in primis di capitan Alessandro Bellemo e Nicholas Ionnou con destinazione Sampdoria. (Sampdoria News)