Il Gladiatore 2, il cast del film con Paul Mescal e Denzel Washington. FOTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
/13 Webphoto La trama prosegue: "Con il cuore ardente di rabbia e il destino dell'Impero appeso a un filo, Lucio deve affrontare pericoli e nemici, riscoprendo nel suo passato la forza e l'onore necessari per riportare la gloria di Roma al suo popolo. Preparatevi per un viaggio epico di coraggio e vendetta nella sanguinosa arena del Colosseo” Il Gladiatore 2, un incendio distrugge il set in Marocco (Sky Tg24 )
La notizia riportata su altri media
Di seguito vi riportiamo tutti i dettagli sull’operazione “Cantando dentro il Colosseo”. Un’idea davvero coraggiosa che avrebbe visto partecipare anche il leggendario cantautore australiano Nick Cave e Russell Crowe. (CiakClub)
C’era curiosità attorno a Il gladiatore 2 che parte subito bene in testa alla classifica con 470.933 euro e una media/cinema molto buona di 1.100 euro. Per mera curiosità, riportiamo che il mitico Il gladiatore, nel lontano 2000 aveva debuttato con 327mila euro per chiudere a quota 11,8 milioni di euro. (Cineguru)
di Valerio Sammarco La Rivista del Cinematografo Atteso in tutto il mondo come titolo capace di sconquassare i botteghini, il sequel del Gladiatore (film che nel 2000 incassò 465 milioni di dollari worldwide, portando a casa 5 premi Oscar) è ambientato circa vent'anni dopo la morte di Massimo Decimo Meridio (Russell Crowe). (MYmovies.it)
Nulla di grave si sono affrettati a ribadire in questi giorni le fonti di palazzo, e a giudicare dal volto disteso dall’erede della Regina Elisabetta siamo certe sia proprio così, anche perché proprio insieme al consorte aveva ospitato recentemente a Buckingham Palace un ricevimento per il centenario della Film and tv charity, ente benefico a sostegno delle persone che lavorano nel settore, di cui ha ereditato lo status di patrono dalla madre, che ricopriva questo ruolo dal 1952. (Vanity Fair Italia)
Alla royal première londinese del Gladiatore II, Denzel Washington si è rifiutato di incontrare re Carlo d’Inghilterra, se non durante la “stretta di mano” ufficiale insieme al resto del cast. Secondo fonti presenti, la security del sovrano si sarebbe avvicinata all’attore per invitarlo a un colloquio privato con Sua Maestà prima della proiezione del film (Rolling Stone Italia)