La grazia di Hunter Biden e il sospetto dem sullo scambio con i “patrioti” di Capitol Hill
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Joe Biden perdona a sorpresa il figlio Hunter e i democratici sono sotto shock davanti al loro presidente che assomiglia sempre più all’acerrimo avversario Donald Trump. Con la decisione di garantire un “perdono completo” a Hunter, il presidente americano compie infatti una scelta che evoca l’assoluzione di Richard Nixon e spiana la strada a Trump per fare altrettanto nei confronti dei responsabi… (la Repubblica)
Ne parlano anche altri media
NEW YORK — Alla fine ha prevalso l’angoscia del padre, davanti alla certezza di vedere il figlio già tossicodipendente in prigione, sulla promessa solenne fatta all’America di non interferire con la giustizia. (la Repubblica)
Si è giustificato sostenendo che il figlio è stato perseguito per colpire lui. (Nicola Porro)
Il governatore della California, Gavin Newsom, che ha ambizioni presidenziali, diventa il leader dem più eminente a rompere con Joe Biden per la grazia concessa al figlio Hunter. "Con tutto quello che hanno passato il presidente e la sua famiglia, capisco perfettamente l'istinto di proteggere Hunter. (Tiscali Notizie)
La First Lady americana, Jill Biden, ha dichiarato di sostenere la decisione del marito Joe di concedere la grazia a suo figlio Hunter per una serie di accuse di reati fiscali e violazioni delle leggi sulle armi. (LAPRESSE)
Il secondo giudizio è un pressing bipartisan per un confronto in Parlamento con John Elkann, presidente di Stellantis e ora anche capo-azienda. Buongiorno. (Corriere della Sera)
WASHINGTON. (La Stampa)