Serie A. Il Napoli si prepara al match in casa della Fiorentina

Serie A. Il Napoli si prepara al match in casa della Fiorentina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Tuttocampo SPORT

NAPOLI- Serie A. Il Napoli si prepara al match in casa della Fiorentina. La squadra di Antonio Conte sarà infatti di scena sul terreno dell'Artemio Franchi esattamente sabato prossimo 4 gennaio con fischio d'inizio fissato per le ore 18 per la gara che conclude il cammino... (Tuttocampo)

La notizia riportata su altri media

Lo riporta la SSC Napoli. Gli attaccanti del NapoliKhvicha Kvaratskhelia e Matteo Politano non prenderanno parte alla trasferta di Firenze. (CalcioNapoli1926.it)

CASTEL VOLTURNO — Il nuovo anno del Napoli comincia in emergenza. In difesa per la terza partita di fila mancherà anche il convalescente Buongiorno ed è la prima volta dall'inizio del campionato che il tecnico leccese deve fare a meno contemporaneamente di tre big. (la Repubblica)

Spinazzola come loro sostituto? Nasce in quel ruolo di ala, è molto bravo nella fase offensiva. Gli imprevisti fanno parte della stagione. (CalcioNapoli1926.it)

Conte: "Kvara e Politano out con la Fiorentina. Rispettiamo tutti ma non temiamo nessuno"

Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha elogiato in conferenza stampa il lavoro dei suoi ragazzi. Certamente la squadra può migliorare, ha bisogno di nuovi innesti che aggiungano qualità alla rosa. Tuttavia, per l’impegno, il lavoro e l’attaccamento alla maglia dimostrato, Conte bacerebbe uno ad uno tutti i ragazzi della rosa. (IlNapolista)

"Napoli da Scudetto", Conte replica a Palladino: "Ovvio lo dica, mica può inimicarsi la sua città" (TUTTO mercato WEB)

Niente Fiorentina per Kvaratskhelia e Politano. Due assenze pesanti per una partita difficile, ma il tecnico salentino non fa drammi: "Gli imprevisti, grandi o piccoli, fanno parte del mestiere: vale per tutte le squadre di calcio, non solo per noi. (La Gazzetta dello Sport)