Conte è spiazzato da una domanda sul rendimento del Napoli: "Non so cosa vi aspettavate"

Conte è spiazzato da una domanda sul rendimento del Napoli: Non so cosa vi aspettavate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Fanpage.it SPORT

Una riflessione sul calo del Napoli nei minuti finali delle partite sorprende Conte in conferenza: "Mi sarò perso qualcosa io se alcuni si aspettavano di più. I ragazzi stanno andando oltre le proprie possibilità" (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Domani mancheranno Kvara e Politano. Una soluzione diversa per far gol potrebbe essere il tiro da fuori: manca un tiratore a questa squadra? (Sky Sport)

In vista della partita contro il Napoli, Raffaele Palladino è intervenuto ai canali ufficiali della Fiorentina per presentare la sfida: "L'allenamento aperto è stato il modo migliore per iniziare il nuovo anno, davanti all'affetto dei nostri tifosi. (Calciomercato.com)

In conferenza: «Poi sicuramente ci aspettiamo più gol da parte di tutta la quadra. Perché arrivi e tante volte non finalizzi per quanto crei» (IlNapolista)

"Nessuno a Napoli si sarebbe aspettato una classifica del genere. La Fiorentina non mi sorprende, Palladino tecnico di livello"

Ultimo aggiornamento 4 Gennaio 2025 12:32 di Giancarlo Spinazzola L’ex “figlioccio” di Conte ha deciso: la sua avventura con l’attuale club non è ancora finita. Ha detto no sia al Napoli che alle lusinghe provenienti dall’Arabia Saudita, senza esitazioni o ripensamenti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

“Il Napoli adesso ha una classifica che ad inizio stagione mai si sarebbe aspettato di avere. Dopo la terribile stagione dell'anno scorso il Napoli ha iniziato bene, senza contare la sconfitta di Verona, e sta continuando meglio. (fiorentinanews.com)

Gli attaccanti del NapoliKhvicha Kvaratskhelia e Matteo Politano non prenderanno parte alla trasferta di Firenze. Lo riporta la SSC Napoli. (CalcioNapoli1926.it)