Napoli, infortuni Kvara e Politano: quando tornano disponibili
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Novità fondamentale in vista del big match della 19esima giornata di Serie A tra Fiorentina e Napoli . Dopo le anticipazioni di Antonio Conte in conferenza stampa sulle condizioni di Khvicha Kvaratskhelia e Matteo Politano , sono infatti arrivate ulteriori informazioni sui due calciatori dopo gli esami strumentali a cui si sono sottoposti per stabilire l'entità dei loro infortuni. Fiorentina-Napoli, assenti Kvaratskhelia e Politano Il Napoli ha pubblicato il report degli esami svolti dai due attaccanti, con l'annucio forfait per la trasferta contro la Fiorentina : " Kvaratskhelia e Politano non prenderanno parte alla trasferta di Firenze (Tuttosport)
Su altri giornali
Una riflessione sul calo del Napoli nei minuti finali delle partite sorprende Conte in conferenza: "Mi sarò perso qualcosa io se alcuni si aspettavano di più. (Fanpage.it)
Politano è stato sottoposto ad esami strumentali, che hanno evidenziato un'elongazione del muscolo soleo della gamba sinistra. Kvara ha accusato un affaticamento muscolare nel corso dell'allenamento odierno. (CalcioNapoli1926.it)
Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, è intervenuto oggi ai canali ufficiali del club viola, alla vigilia del big match contro il Napoli, e si è espresso così sulla formazione azzurra: "Sono primi in classifica con la miglior difesa in campionato, allenata da un grandissimo allenatore con grandi calciatori e tanti acquisti: sono tra i candidati per lo Scudetto. (TUTTO mercato WEB)
"Quando parlo di percorso e di costruzione è un po' racchiuso tutto questo discorso. Io ho preso una situazione in mano cercando di fare una valutazione dal di fuori, adesso stando dentro da 6 mesi sicuramente ho delle valutazioni più certe. (Sky Sport)
Non ci sarà neanche Kvara. Gli imprevisti fanno parte della stagione. (CalcioNapoli1926.it)
Fiorentina, Palladino: "Napoli da Scudetto! Vi racconto di quand'ero con Conte alla Juve" (Tutto Napoli)