BREAKING – Napoli, Conte: “Non c’è Politano e manca anche Kvara! Le domande su Lukaku…”

BREAKING – Napoli, Conte: “Non c’è Politano e manca anche Kvara! Le domande su Lukaku…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
SOS Fanta SPORT

"Come gli altri, a Firenze amo il girone d'andata, avremo affrontato tutte le squadre e poi inizierà il girone di ritorno. Manca una partita per arrivare a metà, sicuramente quanto fatto ci deve dare fiducia e autostima, siamo contenti di ciò che stiamo facendo, abbiamo lavorato tanto e quindi dobbiamo continuare così, poi ci saranno partite sulla carta più difficili e meno difficili. Domani è impegnativa, la Fiorentina sta facendo benissimo e siamo focalizzati sulla partita di domani". (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri giornali

Politano è stato sottoposto a esami strumentali, che hanno evidenziato un'elongazione del muscolo soleo della gamba sinistra. Kvaratskhelia e Politano non prenderanno parte alla trasferta di Firenze. (SSC Napoli)

Kvara ha avuto un affaticamento muscolare e ha ancora problemi al ginocchio. Gli imprevisti fanno parte della stagione. (CalcioNapoli1926.it)

Come già anticipato nella conferenza stampa della vigilia, l'allenatore dei partenopei dovrà fare a meno di Kvaratskhelia e Politano. Per la sfida contro la Fiorentina, in calendario sabato alle ore 18 al Franchi, Antonio Conte perde due giocatori importanti. (La Gazzetta dello Sport)

Napoli, infortuni per Kvaratskhelia e Politano: l'esito degli esami

Fiorentina-Napoli, assenti Kvaratskhelia e Politano Novità fondamentale in vista del big match della 19esima giornata di Serie A tra Fiorentina e Napoli . Dopo le anticipazioni di Antonio Conte in conferenza stampa sulle condizioni di Khvicha Kvaratskhelia e Matteo Politano , sono infatti arrivate ulteriori informazioni sui due calciatori dopo gli esami strumentali a cui si sono sottoposti per stabilire l'entità dei loro infortuni. (Tuttosport)

Una riflessione sul calo del Napoli nei minuti finali delle partite sorprende Conte in conferenza: "Mi sarò perso qualcosa io se alcuni si aspettavano di più. (Fanpage.it)

Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha elogiato in conferenza stampa il lavoro dei suoi ragazzi. Certamente la squadra può migliorare, ha bisogno di nuovi innesti che aggiungano qualità alla rosa. Tuttavia, per l’impegno, il lavoro e l’attaccamento alla maglia dimostrato, Conte bacerebbe uno ad uno tutti i ragazzi della rosa. (IlNapolista)