Conte: "Kvara e Politano out con la Fiorentina. Rispettiamo tutti ma non temiamo nessuno"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Niente Fiorentina per Kvaratskhelia e Politano. Ad annunciarlo è Antonio Conte nella conferenza stampa della vigilia: "Politano non verrà a Firenze perché ha avuto qualche intoppo in settimana e non è l'unico perché mancherà anche Kvara". Due assenze pesanti per una partita difficile, ma il tecnico salentino non fa drammi: "Gli imprevisti, grandi o piccoli, fanno parte del mestiere: vale per tutte le squadre di calcio, non solo per noi. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Per il georgiano, che aveva già accusato un problema al ginocchio non del tutto guarito, si tratta di un affaticamento muscolare, mentre all'azzurro i medici hanno diagnosticato un'elongazione del muscolo soleo della gamba sinistra. (La Gazzetta dello Sport)
"Kvaratskhelia e Politano non prenderanno parte alla trasferta di Firenze". È l'incipit del comunicato diramato dal Napoli per annunciare la doppia assenza dei due attaccanti per la sfida contro la Fiorentina in programma domani al Franchi: "Kvara ha accusato un affaticamento muscolare nel corso dell'allenamento odierno - prosegue la nota del club azzurro -. (Fcinternews.it)
Una riflessione sul calo del Napoli nei minuti finali delle partite sorprende Conte in conferenza: "Mi sarò perso qualcosa io se alcuni si aspettavano di più. (Fanpage.it)
Non ci sarà neanche Kvara. "Politano? Non ci sarà tra i convocati, è stata una settimana un po' con qualche intoppo e non è l'unico. (CalcioNapoli1926.it)
Sono adesso da monitorare e capire i tempi di recupero dei due esterni d'attacco azzurri. Per adesso salterà solo la sfida di domani, ma sarà rivalutato nei prossimi giorni per capire l'effettiva entità dell'infortunio e se potrà rientrare tra i disponibili per la partita contro il Verona. (ilmattino.it)
In conferenza: «Poi sicuramente ci aspettiamo più gol da parte di tutta la quadra. Perché arrivi e tante volte non finalizzi per quanto crei» (IlNapolista)