Fiorentina, Palladino: "Posso solo imparare da Conte. Ecco cosa mi porto dietro dal pari con la Juve"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In vista della partita contro il Napoli, Raffaele Palladino è intervenuto ai canali ufficiali della Fiorentina per presentare la sfida: "L'allenamento aperto è stato il modo migliore per iniziare il nuovo anno, davanti all'affetto dei nostri tifosi. Ci sono sempre stati vicini fin dall'inizio della stagione, li ringraziamo, vogliamo toglierci soddisfazioni insieme a loro. Ho visto anche la squadra molto felice della giornata. (Calciomercato.com)
Su altre fonti
Alla vigilia della sfida contro il Napoli, il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato ai microfoni ufficiali del club, iniziando dall'allenamento a porte aperte andato in scena al Franchi due giorni fa, per il primo giorno del 2025: "Indubbiamente è stato il modo migliore per iniziare il nuovo anno, davanti ai nostri tifosi e con il loro affetto. (Tutto Napoli)
Questo pomeriggio lo scrittore napoletano Maurizio de Giovanni, durante un collegamento a Radio Bruno, ha fatto il punto della situazione in casa partenopea a pochi giorni dalla sfida contro la Fiorentina di Raffaele Palladino. (fiorentinanews.com)
Gli imprevisti fanno parte della stagione. Fino ad oggi siamo stati bravi a sopperire alle assenze come quando mancò Lobotka e lo stiamo facendo con Buongiorno. (CalcioNapoli1926.it)
Noi abbiamo fatto 41 punti, non so cosa vi aspettavate, cosa speravate, a volte me lo chiedo. Lo ha detto il tecnico del Napoli Antonio Conte in conferenza stampa. (Tuttosport)
Napoli, Politano e Kvaratskhelia saltano la Fiorentina: l'annuncio di Conte in conferenza (TUTTO mercato WEB)
"Tra i convocati per la trasferta di Firenze non ci saranno Politano e Kvaratskhelia", ha infatti annunciato Antonio Conte, dopo aver preso atto dei due leggeri infortuni muscolari che hanno messo in extremis ko i due attaccanti azzurri. (la Repubblica)