UFFICIALE – Kvara e Politano ko: gli esiti degli esami strumentali

UFFICIALE – Kvara e Politano ko: gli esiti degli esami strumentali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
CalcioNapoli1926.it INTERNO

Gli attaccanti del NapoliKhvicha Kvaratskhelia e Matteo Politano non prenderanno parte alla trasferta di Firenze. Kvara ha accusato un affaticamento muscolare nel corso dell'allenamento odierno. Politano è stato sottoposto ad esami strumentali, che hanno evidenziato un'elongazione del muscolo soleo della gamba sinistra. Lo riporta la SSC Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Domani mancheranno Kvara e Politano. Una soluzione diversa per far gol potrebbe essere il tiro da fuori: manca un tiratore a questa squadra? (Sky Sport)

Niente Fiorentina per Kvaratskhelia e Politano. Due assenze pesanti per una partita difficile, ma il tecnico salentino non fa drammi: "Gli imprevisti, grandi o piccoli, fanno parte del mestiere: vale per tutte le squadre di calcio, non solo per noi. (La Gazzetta dello Sport)

"Kvaratskhelia e Politano non prenderanno parte alla trasferta di Firenze". È l'incipit del comunicato diramato dal Napoli per annunciare la doppia assenza dei due attaccanti per la sfida contro la Fiorentina in programma domani al Franchi: "Kvara ha accusato un affaticamento muscolare nel corso dell'allenamento odierno - prosegue la nota del club azzurro -. (Fcinternews.it)

Conte: “Napoli da scudetto? Dipenderà anche dalla società”. A Firenze senza Kvaratskhelia e Politano

I ragazzi stanno andando oltre le proprie possibilità" (Fanpage.it)

Ci sarà Politano? Domani pomeriggio, alle ore 18, il Napoli sarà impegnato al Franchi nella sfida contro la Fiorentina (qui le parole di Palladino). Il tecnico dei partenopei, Antonio Conte, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida di domani. (SportItalia.it)

"Tra i convocati per la trasferta di Firenze non ci saranno Politano e Kvaratskhelia", ha infatti annunciato Antonio Conte, dopo aver preso atto dei due leggeri infortuni muscolari che hanno messo in extremis ko i due attaccanti azzurri. (la Repubblica)