La battuta di Conte su De Laurentiis fa scoppiare a ridere tutta la sala stampa | VIDEO

La battuta di Conte su De Laurentiis fa scoppiare a ridere tutta la sala stampa | VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
CalcioNapoli24 SPORT

Gentili lettrici e lettori di CalcioNapoli24, Antonio Conte è tornato a parlare in conferenza stampa in vista di Fiorentina-Napoli. L'allenatore della SSC Napoli ha parlato in diretta alla vigilia della prossima partita del Napoli: la conferenza di Conte si è tenuta oggi al centro sportivo di Castel Volturno oggi, venerdì 3 gennaio 2025. In questa clip è possibile vedere una battuta da parte del mister inerente anche al presidente De Laurentiis che ha fatto scoppiare a ridere tutta la sala stampa: (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

“No, è stata una settimana con qualche intoppo. Non ci sarà nemmeno Kvaratskhelia. Questi imprevisti fanno parte della stagione, fino a ora siamo stati bravi a colmare queste lacune. Ci sarà Politano? (SportItalia.it)

"Quando parlo di percorso e di costruzione è un po' racchiuso tutto questo discorso. Io ho preso una situazione in mano cercando di fare una valutazione dal di fuori, adesso stando dentro da 6 mesi sicuramente ho delle valutazioni più certe. (Sky Sport)

Politano è stato sottoposto a esami strumentali, che hanno evidenziato un'elongazione del muscolo soleo della gamba sinistra". "Kvaratskhelia e Politano non prenderanno parte alla trasferta di Firenze". (Fcinternews.it)

Napoli, infortuni per Kvaratskhelia e Politano: l'esito degli esami

“Il Napoli adesso ha una classifica che ad inizio stagione mai si sarebbe aspettato di avere. Dopo la terribile stagione dell'anno scorso il Napoli ha iniziato bene, senza contare la sconfitta di Verona, e sta continuando meglio. (fiorentinanews.com)

Una riflessione sul calo del Napoli nei minuti finali delle partite sorprende Conte in conferenza: "Mi sarò perso qualcosa io se alcuni si aspettavano di più. (Fanpage.it)

Per il georgiano, che aveva già accusato un problema al ginocchio non del tutto guarito, si tratta di un affaticamento muscolare, mentre all'azzurro i medici hanno diagnosticato un'elongazione del muscolo soleo della gamba sinistra. (La Gazzetta dello Sport)

La battuta di Conte su De Laurentiis fa scoppiare a ridere tutta la sala stampa | VIDEO