UFFICIALE – Napoli, Conte perde due titolari per la trasferta di Firenze
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'allenatore azzurro dovrà fare a meno di due calciatori determinanti per il suo gioco e per gli equilibri di squadra Antonio Conte dovrà fare a meno di Khvicha Kvaratskhelia e Matteo Politano in Fiorentina-Napoli. Lo aveva annunciato in conferenza stampa, prima della conferma del club con il consueto bollettino medico. Si legge infatti sul sito degli azzurri: "Kvaratskhelia e Politano non prenderanno parte alla trasferta di Firenze (fcinter1908)
Su altre testate
Lo ha detto il tecnico del Napoli Antonio Conte in conferenza stampa. "A Firenze amo il girone d'andata, sicuramente quanto fatto ci deve dare fiducia e autostima, abbiamo lavorato tanto e dobbiamo continuare così". (Tuttosport)
Novità fondamentale in vista del big match della 19esima giornata di Serie A tra Fiorentina e Napoli . Dopo le anticipazioni di Antonio Conte in conferenza stampa sulle condizioni di Khvicha Kvaratskhelia e Matteo Politano , sono infatti arrivate ulteriori informazioni sui due calciatori dopo gli esami strumentali a cui si sono sottoposti per stabilire l'entità dei loro infortuni. (Tuttosport)
Per il georgiano, che aveva già accusato un problema al ginocchio non del tutto guarito, si tratta di un affaticamento muscolare, mentre all'azzurro i medici hanno diagnosticato un'elongazione del muscolo soleo della gamba sinistra. (La Gazzetta dello Sport)
"Quando parlo di percorso e di costruzione è un po' racchiuso tutto questo discorso. Io ho preso una situazione in mano cercando di fare una valutazione dal di fuori, adesso stando dentro da 6 mesi sicuramente ho delle valutazioni più certe. (Sky Sport)
Alla vigilia della sfida contro il Napoli, il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato ai microfoni ufficiali del club, iniziando dall'allenamento a porte aperte andato in scena al Franchi due giorni fa, per il primo giorno del 2025: "Indubbiamente è stato il modo migliore per iniziare il nuovo anno, davanti ai nostri tifosi e con il loro affetto. (Tutto Napoli)
"Napoli da Scudetto", Conte replica a Palladino: "Ovvio lo dica, mica può inimicarsi la sua città" (TUTTO mercato WEB)