Napoli, infortunio Kvaratskhelia e Politano: i tempi di recupero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come annunciato nella conferenza stampa di oggi, Kvaratskhelia e Politano non prenderanno parte alla trasferta di Firenze in programma per domani alle ore 18 allo Stadio Artemio Franchi. Sono adesso da monitorare e capire i tempi di recupero dei due esterni d'attacco azzurri. In particolare, il 77 azzurro ha accusato un affaticamento muscolare nel corso dell'allenamento odierno. Per adesso salterà solo la sfida di domani, ma sarà rivalutato nei prossimi giorni per capire l'effettiva entità dell'infortunio e se potrà rientrare tra i disponibili per la partita contro il Verona (ilmattino.it)
La notizia riportata su altre testate
Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha elogiato in conferenza stampa il lavoro dei suoi ragazzi. Certamente la squadra può migliorare, ha bisogno di nuovi innesti che aggiungano qualità alla rosa. Tuttavia, per l’impegno, il lavoro e l’attaccamento alla maglia dimostrato, Conte bacerebbe uno ad uno tutti i ragazzi della rosa. (IlNapolista)
Novità fondamentale in vista del big match della 19esima giornata di Serie A tra Fiorentina e Napoli . Dopo le anticipazioni di Antonio Conte in conferenza stampa sulle condizioni di Khvicha Kvaratskhelia e Matteo Politano , sono infatti arrivate ulteriori informazioni sui due calciatori dopo gli esami strumentali a cui si sono sottoposti per stabilire l'entità dei loro infortuni. (Tuttosport)
Manca una partita per arrivare a metà, sicuramente quanto fatto ci deve dare fiducia e autostima, siamo contenti di ciò che stiamo facendo, abbiamo lavorato tanto e quindi dobbiamo continuare così, poi ci saranno partite sulla carta più difficili e meno difficili. (SOS Fanta)
Non ci sarà neanche Kvara. "Politano? Non ci sarà tra i convocati, è stata una settimana un po' con qualche intoppo e non è l'unico. (CalcioNapoli1926.it)
Niente Fiorentina per Kvaratskhelia e Politano. Ad annunciarlo è Antonio Conte nella conferenza stampa della vigilia: "Politano non verrà a Firenze perché ha avuto qualche intoppo in settimana e non è l'unico perché mancherà anche Kvara". (La Gazzetta dello Sport)
Kvara ha accusato un affaticamento muscolare nel corso dell'allenamento odierno. Lo riporta la SSC Napoli. (CalcioNapoli1926.it)