"Nessuno a Napoli si sarebbe aspettato una classifica del genere. La Fiorentina non mi sorprende, Palladino tecnico di livello"

Nessuno a Napoli si sarebbe aspettato una classifica del genere. La Fiorentina non mi sorprende, Palladino tecnico di livello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
fiorentinanews.com SPORT

Questo pomeriggio lo scrittore napoletano Maurizio de Giovanni, durante un collegamento a Radio Bruno, ha fatto il punto della situazione in casa partenopea a pochi giorni dalla sfida contro la Fiorentina di Raffaele Palladino. Questo un estratto delle sue dichiarazioni: “Il Napoli adesso ha una classifica che ad inizio stagione mai si sarebbe aspettato di avere. Dopo la terribile stagione dell'anno scorso il Napoli ha iniziato bene, senza contare la sconfitta di Verona, e sta continuando meglio. (fiorentinanews.com)

Su altre testate

Fiorentina Napoli, le scelte di Conte La formazione anti Fiorentina è praticamente fatta come si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport. Antonio Conte dovrà fare a meno degli infortunati Kvaratskhelia e Politano. (CalcioNapoli24)

"Napoli da Scudetto", Conte replica a Palladino: "Ovvio lo dica, mica può inimicarsi la sua città" (TUTTO mercato WEB)

Politano è stato sottoposto a esami strumentali, che hanno evidenziato un'elongazione del muscolo soleo della gamba sinistra". "Kvaratskhelia e Politano non prenderanno parte alla trasferta di Firenze". (Fcinternews.it)

UFFICIALE - Doppia tegola per Conte: Kvaratskhelia e Politano saltano la trasferta di Firenze. La nota del Napoli

L’allenatore del Napoli oggi, venerdì 3 gennaio, ha presentato la sfida in conferenza stampa parlando di alcuni ostacoli degli ultimi giorni. Le possibili scelte di Antonio Conte in vista della sfida contro il club viola (GianlucaDiMarzio.com)

Ultimo aggiornamento 4 Gennaio 2025 12:32 di Giancarlo Spinazzola Il tecnico azzurro spiazzato dal suo ex pupillo: ha rifiutato le avances del Napoli senza alcuna esitazione (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha elogiato in conferenza stampa il lavoro dei suoi ragazzi. Certamente la squadra può migliorare, ha bisogno di nuovi innesti che aggiungano qualità alla rosa. Tuttavia, per l’impegno, il lavoro e l’attaccamento alla maglia dimostrato, Conte bacerebbe uno ad uno tutti i ragazzi della rosa. (IlNapolista)