Calcio: Napoli; Conte, 'Fare di più? Stiamo andando al massimo'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"A Firenze amo il girone d'andata, sicuramente quanto fatto ci deve dare fiducia e autostima, abbiamo lavorato tanto e dobbiamo continuare così". Lo ha detto il tecnico del Napoli Antonio Conte in conferenza stampa. "Fare di più - ha detto Conte rispondendo ad domanda sui punti in classifica - significa essere da soli in testa. Noi abbiamo fatto 41 punti, non so cosa vi aspettavate, cosa speravate, a volte me lo chiedo. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri media
Il Napoli si prepara al match in casa della Fiorentina. La squadra di Antonio Conte sarà infatti di scena sul terreno dell'Artemio Franchi esattamente sabato prossimo 4 gennaio con fischio d'inizio fissato per le ore 18 per la gara che conclude il cammino... (Tuttocampo)
Novità fondamentale in vista del big match della 19esima giornata di Serie A tra Fiorentina e Napoli . Dopo le anticipazioni di Antonio Conte in conferenza stampa sulle condizioni di Khvicha Kvaratskhelia e Matteo Politano , sono infatti arrivate ulteriori informazioni sui due calciatori dopo gli esami strumentali a cui si sono sottoposti per stabilire l'entità dei loro infortuni. (Tuttosport)
"Quando parlo di percorso e di costruzione è un po' racchiuso tutto questo discorso. Io ho preso una situazione in mano cercando di fare una valutazione dal di fuori, adesso stando dentro da 6 mesi sicuramente ho delle valutazioni più certe. (Sky Sport)
Spinazzola come loro sostituto? Nasce in quel ruolo di ala, è molto bravo nella fase offensiva. "Politano? Non ci sarà tra i convocati, è stata una settimana un po' con qualche intoppo e non è l'unico. (CalcioNapoli1926.it)
Fiorentina-Napoli, le dichiarazioni di Conte Ci sarà Politano? (SportItalia.it)
"Napoli da Scudetto", Conte replica a Palladino: "Ovvio lo dica, mica può inimicarsi la sua città" (TUTTO mercato WEB)