UFFICIALE - Doppia tegola per Conte: Kvaratskhelia e Politano saltano la trasferta di Firenze. La nota del Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Kvaratskhelia e Politano non prenderanno parte alla trasferta di Firenze". È l'incipit del comunicato diramato dal Napoli per annunciare la doppia assenza dei due attaccanti per la sfida contro la Fiorentina in programma domani al Franchi: "Kvara ha accusato un affaticamento muscolare nel corso dell'allenamento odierno - prosegue la nota del club azzurro -. Politano è stato sottoposto a esami strumentali, che hanno evidenziato un'elongazione del muscolo soleo della gamba sinistra". (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Matteo Politano è tra i convocati? E' la prima domanda posta ad Antonio Conte oggi in conferenza stampa. E l'allenatore azzurro ha rivelato che, oltre all'ex Inter, anche Khvicha Kvaratskhelia salterà la trasferta sul campo della Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)
"Napoli da Scudetto", Conte replica a Palladino: "Ovvio lo dica, mica può inimicarsi la sua città" (TUTTO mercato WEB)
CASTEL VOLTURNO — Il nuovo anno del Napoli comincia in emergenza. In difesa per la terza partita di fila mancherà anche il convalescente Buongiorno ed è la prima volta dall'inizio del campionato che il tecnico leccese deve fare a meno contemporaneamente di tre big. (la Repubblica)
Fino ad oggi siamo stati bravi a sopperire alle assenze come quando mancò Lobotka e lo stiamo facendo con Buongiorno. Spinazzola come loro sostituto? Nasce in quel ruolo di ala, è molto bravo nella fase offensiva. (CalcioNapoli1926.it)
Il 2025 del Napoli inizierà al Franchi di Firenze. Capolista della Serie A (a pari merito con l’Atalanta), la squadra di Antonio Conte è alla ricerca di un successo che consentirebbe di aumentare il divario dalle inseguitrici. (GianlucaDiMarzio.com)
Due assenze pesanti per una partita difficile, ma il tecnico salentino non fa drammi: "Gli imprevisti, grandi o piccoli, fanno parte del mestiere: vale per tutte le squadre di calcio, non solo per noi. (La Gazzetta dello Sport)