LIVE – Napoli, Conte: “Kvaratskhelia e Politano out contro la Fiorentina”

LIVE – Napoli, Conte: “Kvaratskhelia e Politano out contro la Fiorentina”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
SportItalia.it SPORT

Domani pomeriggio, alle ore 18, il Napoli sarà impegnato al Franchi nella sfida contro la Fiorentina (qui le parole di Palladino). Il tecnico dei partenopei, Antonio Conte, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida di domani. Fiorentina-Napoli, le dichiarazioni di Conte Ci sarà Politano? “No, è stata una settimana con qualche intoppo. Non ci sarà nemmeno Kvaratskhelia. Questi imprevisti fanno parte della stagione, fino a ora siamo stati bravi a colmare queste lacune. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altre fonti

"Come gli altri, a Firenze amo il girone d'andata, avremo affrontato tutte le squadre e poi inizierà il girone di ritorno. Manca una partita per arrivare a metà, sicuramente quanto fatto ci deve dare fiducia e autostima, siamo contenti di ciò che stiamo facendo, abbiamo lavorato tanto e quindi dobbiamo continuare così, poi ci saranno partite sulla carta più difficili e meno difficili. (SOS Fanta)

L'allenatore della SSC Napoli ha parlato in diretta alla vigilia della prossima partita del Napoli: la conferenza di Conte si è tenuta oggi al centro sportivo di Castel Volturno oggi, venerdì 3 gennaio 2025. (CalcioNapoli24)

Kvaratskhelia e Politano non prenderanno parte alla trasferta di Firenze. Kvara ha accusato un affaticamento muscolare nel corso dell'allenamento odierno. (SSC Napoli)

UFFICIALE - Doppia tegola per Conte: Kvaratskhelia e Politano saltano la trasferta di Firenze. La nota del Napoli

"Tra i convocati per la trasferta di Firenze non ci saranno Politano e Kvaratskhelia", ha infatti annunciato Antonio Conte, dopo aver preso atto dei due leggeri infortuni muscolari che hanno messo in extremis ko i due attaccanti azzurri. (la Repubblica)

Niente Fiorentina per Kvaratskhelia e Politano. Due assenze pesanti per una partita difficile, ma il tecnico salentino non fa drammi: "Gli imprevisti, grandi o piccoli, fanno parte del mestiere: vale per tutte le squadre di calcio, non solo per noi. (La Gazzetta dello Sport)

Politano è stato sottoposto a esami strumentali, che hanno evidenziato un'elongazione del muscolo soleo della gamba sinistra". È l'incipit del comunicato diramato dal Napoli per annunciare la doppia assenza dei due attaccanti per la sfida contro la Fiorentina in programma domani al Franchi: "Kvara ha accusato un affaticamento muscolare nel corso dell'allenamento odierno - prosegue la nota del club azzurro -. (Fcinternews.it)