Conte: "Politano e Kvara out, li sostituirò così. Pressione? Pensiamo a noi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Politano? Non ci sarà tra i convocati, è stata una settimana un po' con qualche intoppo e non è l'unico. Non ci sarà neanche Kvara. Gli imprevisti fanno parte della stagione. Fino ad oggi siamo stati bravi a sopperire alle assenze come quando mancò Lobotka e lo stiamo facendo con Buongiorno. Kvara ha avuto un affaticamento muscolare e ha ancora problemi al ginocchio. Spinazzola come loro sostituto? Nasce in quel ruolo di ala, è molto bravo nella fase offensiva. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri media
In difesa per la terza partita di fila mancherà anche il convalescente Buongiorno ed è la prima volta dall'inizio del campionato che il tecnico leccese deve fare a meno contemporaneamente di tre big. CASTEL VOLTURNO — Il nuovo anno del Napoli comincia in emergenza. (la Repubblica)
L’allenatore del Napoli oggi, venerdì 3 gennaio, ha presentato la sfida in conferenza stampa parlando di alcuni ostacoli degli ultimi giorni. Le possibili scelte di Antonio Conte in vista della sfida contro il club viola (GianlucaDiMarzio.com)
Alla vigilia della sfida contro il Napoli, il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato ai microfoni ufficiali del club, iniziando dall'allenamento a porte aperte andato in scena al Franchi due giorni fa, per il primo giorno del 2025: "Indubbiamente è stato il modo migliore per iniziare il nuovo anno, davanti ai nostri tifosi e con il loro affetto. (Tutto Napoli)
Matteo Politano è tra i convocati? E' la prima domanda posta ad Antonio Conte oggi in conferenza stampa. E l'allenatore azzurro ha rivelato che, oltre all'ex Inter, anche Khvicha Kvaratskhelia salterà la trasferta sul campo della Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)
Ecco cosa si legge sul Corriere dello Sport per quanto riguarda la decisione di Conte per il ruolo di terzo attaccante accanto a Lukaku e Neres questo pomeriggio contro la Fiorentina: Fiorentina Napoli, le scelte di Conte (CalcioNapoli24)
Ad annunciarlo è Antonio Conte nella conferenza stampa della vigilia: "Politano non verrà a Firenze perché ha avuto qualche intoppo in settimana e non è l'unico perché mancherà anche Kvara". Due assenze pesanti per una partita difficile, ma il tecnico salentino non fa drammi: "Gli imprevisti, grandi o piccoli, fanno parte del mestiere: vale per tutte le squadre di calcio, non solo per noi. (La Gazzetta dello Sport)