Napoli, infortuni per Kvaratskhelia e Politano: l'esito degli esami
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Settimana sfortunata per il Napoli. Per la sfida contro la Fiorentina, in calendario sabato alle ore 18 al Franchi, Antonio Conte perde due giocatori importanti. Come già anticipato nella conferenza stampa della vigilia, l'allenatore dei partenopei dovrà fare a meno di Kvaratskhelia e Politano. Per il georgiano, che aveva già accusato un problema al ginocchio non del tutto guarito, si tratta di un affaticamento muscolare, mentre all'azzurro i medici hanno diagnosticato un'elongazione del muscolo soleo della gamba sinistra. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre testate
Fiorentina, Palladino: "Napoli da Scudetto! Vi racconto di quand'ero con Conte alla Juve" (Tutto Napoli)
Sono adesso da monitorare e capire i tempi di recupero dei due esterni d'attacco azzurri. In particolare, il 77 azzurro ha accusato un affaticamento muscolare nel corso dell'allenamento odierno. (ilmattino.it)
Domani mancheranno Kvara e Politano. Una soluzione diversa per far gol potrebbe essere il tiro da fuori: manca un tiratore a questa squadra? (Sky Sport)
In conferenza: «Poi sicuramente ci aspettiamo più gol da parte di tutta la quadra. Perché arrivi e tante volte non finalizzi per quanto crei» (IlNapolista)
Ultimo aggiornamento 4 Gennaio 2025 12:32 di Giancarlo Spinazzola L’ex “figlioccio” di Conte ha deciso: la sua avventura con l’attuale club non è ancora finita. Ha detto no sia al Napoli che alle lusinghe provenienti dall’Arabia Saudita, senza esitazioni o ripensamenti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
È l'incipit del comunicato diramato dal Napoli per annunciare la doppia assenza dei due attaccanti per la sfida contro la Fiorentina in programma domani al Franchi: "Kvara ha accusato un affaticamento muscolare nel corso dell'allenamento odierno - prosegue la nota del club azzurro -. (Fcinternews.it)