Napoli, Politano e Kvaratskhelia saltano la Fiorentina: l'annuncio di Conte in conferenza

Napoli, Politano e Kvaratskhelia saltano la Fiorentina: l'annuncio di Conte in conferenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli, Politano e Kvaratskhelia saltano la Fiorentina: l'annuncio di Conte in conferenza Matteo Politano è tra i convocati? E' la prima domanda posta ad Antonio Conte oggi in conferenza stampa. E l'allenatore azzurro ha rivelato che, oltre all'ex Inter, anche Khvicha Kvaratskhelia salterà la trasferta sul campo della Fiorentina. Questa la risposta del tecnico del Napoli: "Non c'è tra i convocati, è stata una settimana con qualche intoppo, non è l'unico perché non c'è neanche Kvaratskhelia. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ci sarà Politano? Domani pomeriggio, alle ore 18, il Napoli sarà impegnato al Franchi nella sfida contro la Fiorentina (qui le parole di Palladino). Il tecnico dei partenopei, Antonio Conte, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida di domani. (SportItalia.it)

Kvaratskhelia e Politano non prenderanno parte alla trasferta di Firenze. Politano è stato sottoposto a esami strumentali, che hanno evidenziato un'elongazione del muscolo soleo della gamba sinistra. (SSC Napoli)

L’ex “figlioccio” di Conte ha deciso: la sua avventura con l’attuale club non è ancora finita. Ha detto no sia al Napoli che alle lusinghe provenienti dall’Arabia Saudita, senza esitazioni o ripensamenti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La battuta di Conte su De Laurentiis fa scoppiare a ridere tutta la sala stampa | VIDEO

"Napoli da Scudetto", Conte replica a Palladino: "Ovvio lo dica, mica può inimicarsi la sua città" (TUTTO mercato WEB)

Il 2025 del Napoli inizierà al Franchi di Firenze. Capolista della Serie A (a pari merito con l’Atalanta), la squadra di Antonio Conte è alla ricerca di un successo che consentirebbe di aumentare il divario dalle inseguitrici. (GianlucaDiMarzio.com)

Gentili lettrici e lettori di CalcioNapoli24, Antonio Conte è tornato a parlare in conferenza stampa in vista di Fiorentina-Napoli. In questa clip è possibile vedere una battuta da parte del mister inerente anche al presidente De Laurentiis che ha fatto scoppiare a ridere tutta la sala stampa: (CalcioNapoli24)