Conte: “Napoli da scudetto? Dipenderà anche dalla società”. A Firenze senza Kvaratskhelia e Politano

Conte: “Napoli da scudetto? Dipenderà anche dalla società”. A Firenze senza Kvaratskhelia e Politano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
la Repubblica SPORT

CASTEL VOLTURNO — Il nuovo anno del Napoli comincia in emergenza. "Tra i convocati per la trasferta di Firenze non ci saranno Politano e Kvaratskhelia", ha infatti annunciato Antonio Conte, dopo aver preso atto dei due leggeri infortuni muscolari che hanno messo in extremis ko i due attaccanti azzurri. In difesa per la terza partita di fila mancherà anche il convalescente Buongiorno ed è la prima volta dall'inizio del campionato che il tecnico leccese deve fare a meno contemporaneamente di tre big. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Gentili lettrici e lettori di CalcioNapoli24, Antonio Conte è tornato a parlare in conferenza stampa in vista di Fiorentina-Napoli. L'allenatore della SSC Napoli ha parlato in diretta alla vigilia della prossima partita del Napoli: la conferenza di Conte si è tenuta oggi al centro sportivo di Castel Volturno oggi, venerdì 3 gennaio 2025. (CalcioNapoli24)

NAPOLI- Serie A. La squadra di Antonio Conte sarà infatti di scena sul terreno dell'Artemio Franchi esattamente sabato prossimo 4 gennaio con fischio d'inizio fissato per le ore 18 per la gara che conclude il cammino... (Tuttocampo)

"Quando parlo di percorso e di costruzione è un po' racchiuso tutto questo discorso. Io ho preso una situazione in mano cercando di fare una valutazione dal di fuori, adesso stando dentro da 6 mesi sicuramente ho delle valutazioni più certe. (Sky Sport)

Conte: "Politano e Kvara out, li sostituirò così. Pressione? Pensiamo a noi"

Domani è impegnativa, la Fiorentina sta facendo benissimo e siamo focalizzati sulla partita di domani". Manca una partita per arrivare a metà, sicuramente quanto fatto ci deve dare fiducia e autostima, siamo contenti di ciò che stiamo facendo, abbiamo lavorato tanto e quindi dobbiamo continuare così, poi ci saranno partite sulla carta più difficili e meno difficili. (SOS Fanta)

Antonio Conte dovrà fare a meno di Khvicha Kvaratskhelia e Matteo Politano in Fiorentina-Napoli. Lo aveva annunciato in conferenza stampa, prima della conferma del club con il consueto bollettino medico. (fcinter1908)

Gli imprevisti fanno parte della stagione. "Politano? Non ci sarà tra i convocati, è stata una settimana un po' con qualche intoppo e non è l'unico. (CalcioNapoli1926.it)