"Napoli da Scudetto", Conte replica a Palladino: "Ovvio lo dica, mica può inimicarsi la sua città"

Napoli da Scudetto, Conte replica a Palladino: Ovvio lo dica, mica può inimicarsi la sua città
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
TUTTO mercato WEB INTERNO

"Napoli da Scudetto", Conte replica a Palladino: "Ovvio lo dica, mica può inimicarsi la sua città" Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, è intervenuto oggi ai canali ufficiali del club viola, alla vigilia del big match contro il Napoli, e si è espresso così sulla formazione azzurra: "Sono primi in classifica con la miglior difesa in campionato, allenata da un grandissimo allenatore con grandi calciatori e tanti acquisti: sono tra i candidati per lo Scudetto. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

In difesa per la terza partita di fila mancherà anche il convalescente Buongiorno ed è la prima volta dall'inizio del campionato che il tecnico leccese deve fare a meno contemporaneamente di tre big. CASTEL VOLTURNO — Il nuovo anno del Napoli comincia in emergenza. (la Repubblica)

In conferenza: «Poi sicuramente ci aspettiamo più gol da parte di tutta la quadra. Perché arrivi e tante volte non finalizzi per quanto crei» (IlNapolista)

Kvara ha accusato un affaticamento muscolare nel corso dell'allenamento odierno. Politano è stato sottoposto a esami strumentali, che hanno evidenziato un'elongazione del muscolo soleo della gamba sinistra. (SSC Napoli)

"Nessuno a Napoli si sarebbe aspettato una classifica del genere. La Fiorentina non mi sorprende, Palladino tecnico di livello"

Domani mancheranno Kvara e Politano. Una soluzione diversa per far gol potrebbe essere il tiro da fuori: manca un tiratore a questa squadra? (Sky Sport)

Niente Fiorentina per Kvaratskhelia e Politano. Ad annunciarlo è Antonio Conte nella conferenza stampa della vigilia: "Politano non verrà a Firenze perché ha avuto qualche intoppo in settimana e non è l'unico perché mancherà anche Kvara". (La Gazzetta dello Sport)

Questo pomeriggio lo scrittore napoletano Maurizio de Giovanni, durante un collegamento a Radio Bruno, ha fatto il punto della situazione in casa partenopea a pochi giorni dalla sfida contro la Fiorentina di Raffaele Palladino. (fiorentinanews.com)