All’Atalanta manca l’apporto della panchina: solo un gol decisivo dei subentrati in stagione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BergamoNews.it SPORT

Bergamo. L'Atalanta è costretta a fare i conti con il secondo pareggio interno del suo cammino in Champions League. Ad un mese di distanza dallo 0-0 interno contro l'Arsenal, per la Dea matura un'altra notte a reti inviolate contro il Celtic. Il filo conduttore? Sicuramente una belle dose di rimpianti, perchè in entrambe le gare è stata proprio la squadra di Gian Piero Gasperini ad avere le occasioni migliori. (BergamoNews.it)

La notizia riportata su altre testate

"Dobbiamo accontentarci del pareggio, ci è mancato solo il gol e siamo stati anche sfortunati", ha detto l'allenatore dei bergamaschi. (La Gazzetta dello Sport)

I nerazzurri portano un punto alla loro classifica e dopo tre giornate ne hanno 5. Le interviste post Celtic sono state realizzate con Berat Djimsiti e Charles De Ketelaere. (Atalanta)

Per ora la sensazione è che quella classifica, difficile da memorizzare e interpretare persino quando la si “scrolla” con il Pc o lo smartphone, abbia la stessa efficacia di un brodino caldo somministrato a chi ha quaranta di febbre. (L'Eco di Bergamo)

Atalanta-Celtic 0-0, le interviste a Djimsiti e De Ketelaere

Come evidenziato dalle statistiche Opta di Stats Perform, i nerazzurri hanno registrato tre clean sheet consecutivi in Champions League per la prima volta nella storia del Club. Nerazzurri ancora imbattuti e a quota 5 punti dopo tre giornate della League Phase della UEFA Champions League 2024-2025. (Atalanta)

Ecco le dichiarazioni dell'ex allenatore del Genoa a Sky: "Loro arrivavano da una brutta sconfitta, si sono difesi con energia. Abbiamo fatto tutto quello che dovevamo fare, non possiamo rimproverarci più di tanto, siamo stati bravi. (Tutto Juve)

Così Gian Piero Gasperini ha chiuso la conferenza stampa che ha seguito l'amaro pareggio per 0-0 con il Celtic, un risultato "da accettare" ma con la consapevolezza che per il gioco espresso si potesse raccogliere molto di più. (BergamoNews.it)