4 di Sera, Isabella Tovaglieri annienta la sinistra: "Caduti in basso"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Evidentemente se oggi siamo ridotti a parlare di Renzi che ha dato del camerata a La Russa è perché gli argomenti dell'opposizione sono alla frutta": l'europarlamentare della Lega Isabella Tovaglieri lo ha detto nello studio di 4 di Sera Weekend su Rete 4, riferendosi a un episodio avvenuto in Senato nei giorni scorsi, quando il leader di Italia Viva nonché ex premier si è rivolto al presidente di Palazzo Madama dicendo: "Lei non può interrompermi in diretta televisiva, camerata La Russa lei deve abituarsi a rispettare l’opposizione in quest’Aula”. (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altre testate
L’ultimo anatema renziano paragona Meloni a Conte e minaccia di farle fare la stessa fine. (La Stampa)
Ancora una volta protagonista, nonostante il 2-3% attribuitogli dai sondaggi. E anche con loro, esaurita la trance da palcoscenico, ha riparlato dei motivi per cui si è scagliato contro Ignazio La Russa appellandolo «camerata» e sottolineando la sua «età incipiente». (Corriere della Sera)
«Non inciuciavo ieri, non aggredisco oggi. Caso mai vengo aggredito con norme ad personam, frutto di una visione illiberale della democrazia. Se fosse ancora vivo Silvio Berlusconi certe cose non sarebbero mai avvenute: si sarebbe alzato in aula e avrebbe impedito il rigurgito di invidia e odio di una parte della maggioranza. (il Giornale)
Renzi non fa più centro Le ultime renzate di Renzi in cerca di spasmodico accreditamento a sinistra dove, come segretario del Pd, ha lasciato solo distruzioni. La nota di Sacchi (Start Magazine)
I giornali stranieri testimoniano tutti la novità di questo governo italiano che è credibile e nello stesso tempo stabile". Lo dice il Presidente del Senato Ignazio La Russa in una intervista a "Il Giornale" su come giudica i due anni del governo Meloni. (La Provincia di Cremona e Crema)
«Un presidente fa parlare l’opposizione, un camerata la zittisce». Matteo Renzi non è pentito di aver criticato apertamente il presidente del Senato Ignazio La Russa durante il suo intervento in Aula prima dell’approvazione della legge di bilancio. (Open)