Inter, Barella sul derby: "Partita importante, il Milan ci darà filo da torcere"

Inter, Barella sul derby: Partita importante, il Milan ci darà filo da torcere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Inter, Barella sul derby: "Partita importante, il Milan ci darà filo da torcere" Il centrocampista dell'Inter Nicolò Barella ha parlato a Sky Sport dopo il pareggio per 0-0 contro il Manchester City nel debutto stagionale in Champions League. Questo il pensiero del giocatore nerazzurro: La lotta a centrocampo è stata intensa "E' bellissimo giocare in questi palcoscenici in questa competizione. Due squadre forti, come dimostra la finale di Champions. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Manca meno di un giorno al derby di Milano tra Inter e Milan, in programma domenica alle ore 20.45 al Giuseppe Meazza in San Siro. Massimo Orlando si esprime così sul match su TMW Radio. (Inter-News)

Paolo De Paola ha fatto il punto sui possibili uomini derby in vista di Inter-Milan e, a TMW Radio, ha parlato con toni critici dell’attuale condizione del capitano nerazzurro Lautaro Martinez. (Inter-News)

Sosa, ex calciatore del Napoli, durante “Data Room” su Sky Sport ha espresso la sua opinione riguardo Inter-Milan e l’assenza da gol di Lautaro Martinez. (Inter-News)

Tomiyasu lascia l’Arsenal? Inter in agguato, con altre due di Serie A!

Come evidenziato dal Corriere dello Sport, il derby può essere la partita giusta per sbloccarsi. Alla vigilia del derby di Milano, capitan Lautaro Martinez si prepara a uno degli appuntamenti più importanti della stagione. (Inter-News)

Nicolò Barella conclude Manchester City-Inter (0-0) col premio di MVP del match da parte della UEFA. Il centrocampista nerazzurro sfodera una prestazione totale che ricorda a tutti il suo livello. (Inter-News)

INTENZIONI – Torna in voga il nome di Takehiro Tomiyasu, già accostato all’Inter nelle ultime sessioni di mercato. Il difensore giapponese, che lo scorso marzo ha rinnovato il suo contratto con l’Arsenal fino al 2026, è da ormai tre anni un punto di riferimento del club inglese. (Inter-News)