Piccari: “Inter mai vista troppo in affanno col City. Va sottolineata una cosa”

Piccari: “Inter mai vista troppo in affanno col City. Va sottolineata una cosa”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, Marco Piccari ha analizzato la prestazione dell’Inter sul campo del Manchester City. “Il City quando palleggia velocemente è uno spettacolo e ti soffoca, nel secondo tempo ha messo sotto l’Inter. La squadra di Inzaghi però ha enorme consapevolezza, è vero che si è difesa ma non l’ho mai vista … Gianni Pampinella Redattore 19 settembre 2024 (modifica il 19 settembre 2024 | 19:46) Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, Marco Piccari ha analizzato la prestazione dell'Inter sul campo del Manchester City. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

UOMO DERBY – La domanda è precisa e riguarda l’uomo che segnerà il primo derby di Milano della stagione. Massimo Orlando risponde in questo modo: «Chi sarà decisivo in Inter–Milan? Lautaro Martinez. Sono campioni, quando poi per tanto tempo non segni queste partite sono quelle giuste per ripartire. (Inter-News)

ASSENZA – Paolo De Paola, ospite del salotto di Sportitalia, dice la sua sull’Inter di Simone Inzaghi, che si sta preparando al primo derby della stagione. Il giornalista dichiata: «All’Inter serve Lautaro Martinez e sappiamo che è in crisi di gol. (Inter-News)

INTER TOMIYASU – Con l’avvicinarsi del mercato invernale, il nome di Takehiro Tomiyasu torna prepotentemente alla ribalta. Attualmente in forza all’Arsenal, il difensore giapponese potrebbe lasciare la Premier League per un ritorno in Serie A già a gennaio. (Europa Calcio)

Barella MVP con merito di Manchester City-Inter: prestazione totale

L’IMPORTANZA DEI DERBY – Il “pampa” Sosa durante un suo intervento su Sky Sport, esprime la sua opinione riguardo Inter-Milan: «Di solito si dice che i derby bisogna vincere, però chiaro che Inzaghi arriva meglio di Fonseca. (Inter-News)

Ieri il City è rimasto a secco (non accadeva dal 31 marzo con l’Arsenal, pure allora fu 0-0, mentre in Champions bisogna risalire al 9 marzo 2022, avversario lo Sporting Lisbona), nonostante il suo allenatore le abbia provate un po’ tutte, compreso l’ingresso a inizio ripresa di Foden e Gundogan, “titolari bis” lasciati inizialmente fuori. (fcinter1908)

Nicolò Barella conclude Manchester City-Inter (0-0) col premio di MVP del match da parte della UEFA. Il centrocampista nerazzurro sfodera una prestazione totale che ricorda a tutti il suo livello. (Inter-News)