(VIDEO) La rifinitura della Juventus in vista della sfida al Lille

(VIDEO) La rifinitura della Juventus in vista della sfida al Lille
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

La Juventus è scesa in campo questa mattina per la rifinitura in vista della sfida di domani sera contro il Lille. Ecco i video: https://www.sportitalia.it/wp-content/uploads/2024/11/Juventus.mp4 https://www.sportitalia.it/wp-content/uploads/2024/11/Juve-rifinitura.mp4 (SportItalia.it)

Su altre testate

Andiamo insieme alla scoperta di Lille. Lille, il cui nome deriva da "l'isola" in francese antico, ha una storia millenaria che la posiziona come un crocevia culturale tra la Francia, il Belgio e i Paesi Bassi. (Juventus Football Club)

Ime tre giornate di Champions League del Lille, che domani darà il benvenuto tra le mura amiche alla Juventus di Thiago Motta di cui ha gli stessi punti nella classifica della competizione (ma con una minore differenza reti, +1 contro il +2 bianconero). (ilBianconero)

Dove vedere Lilla Juventus in Tv e streaming? La prossima partita di Champions League oggi in Tv che vedrà la squadra di Thiago Motta cercare riscatto nella 4a giornata di Champions. Ma Lille Juventus dove vederla? Lille Juventus dove vederla - Siamo alla 4a giornata di Champions oggi con la Juventus che avrà di fronte un avversario che è stato capace di battere Real Madrid e Atletico Madrid in queste prime giornate, parliamo del Lilla. (CalcioNapoli24)

Conceicao-Thuram dal 1' in Lilla-Juve. E Motta vede rientrare un altro top

Fidare il Lille. Thuram, finora poco protagonista davanti a microfoni e telecamere, avrà quindi modo di parlare anche della sua prima parte di stagione in bianconero, che ha (ilBianconero)

A referto anche l'ottavo clean sheet in undici giornate, primato stagionale per quanto riguarda i cinque principali campionati euro- pei. Su Leggo edizione Milano si parla della Juventus: la Juventus ha ritrovato il sorriso, la vittoria e la solidità. (Tutto Juve)

In volo per Lilla più leggeri , grazie alla vittoria di Udine che ha ossigenato la classifica e irrobustito il morale della Juventus. Ritornare in campo dopo tre giorni e perdipiù in Champions League dopo aver allungato la scia dei pareggi sarebbe stato un bel vantaggio per i francesi allenati da mago Genesio . (Tuttosport)