Pizzigoni: “La Juventus non deve preoccuparsi del Lille…”

Pizzigoni: “La Juventus non deve preoccuparsi del Lille…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Pizzigoni ha parlato del Lille, prossimo avversario in Champions della Juve: per il giornalista, un ostacolo non troppo arduo per i bianconeri Intervistato per JN24, Carlo Pizzigoni ha parlato del Lille, prossimo avversario in Champions League della Juventus. Ecco le sue parole: “La Juventus non si deve preoccupare del Lille. Bisogna continuare a coltivare l’idea di Thiago Motta che sta svolgendo un lavoro profondo: lui sta cercando di portare la squadra 30 metri più avanti. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altri media

Torna la Champions League che va in scena con la quarta giornata del girone unico e la Juventus vola in Francia per la trasferta contro il Lille. (ilmessaggero.it)

14:53 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato la lista dei convocati per la gara contro il Lille: "Quarto impegno europeo della stagione per la Juventus che domani, martedì 5 novembre 2024, affronterà in terra francese il Lille. (Tutto Juve)

Ce n’è abbastanza per far scattare tutti i sensori dell’allarme, sebbene in campionato i francesi siano terzi a meno 8 dal solito Psg capolista. Il Lilla ha perso a Lisbona contro lo Sporting alla prima, poi ha battute le due madrilene, il Real campione d’Europa per 1-0 e l’Atletico a Madrid con un robusto 3-1. (Tutto Juve)

Lille-Juventus, i convocati di Thiago Motta per la quarta giornata di Champions League

Si è lavorato tanto - e in un clima di serenità con sorrisi e volti distesi - nel quartier generale bianconero, dove Thiago Motta ha raccolto le ultime info (ilBianconero)

Come affrontate il Lille? Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del match di Champions League contro il Lille, soffermandosi su aspetti chiave della preparazione e della squadra. (Tutto Juve)

Mentre nel pomeriggio ci sarà la... Per i bianconeri, domani, sarà già vigilia e la squadra si allenerà alle 11:10. (Tutto Juve)