Esplosione nella fabbrica Perfetti a Milano: colonna di fumo visibile per chilometri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Grave esplosione nello stabilimento Perfetti di Lainate, nel milanese, fortunatamente senza feriti. È stato necessario evacuare tre edifici civili adiacenti alla fabbrica per ragioni di sicurezza ma, fortunatamente, le fiamme non hanno causato feriti. Il fumo era visibile a chilometri di distanza. Sul posto sono accorsi con nove mezzi i Vigili del fuoco di Milano e Saronno (Varese). Un'alta colonna di fumo si vede dall'autostrada e da tutto il Nord Milano. (il Giornale)
Ne parlano anche altre fonti
Esplosione all’interno di un magazzino dell’azienda di caramelle Perfetti a Lainate. Si è alzata una densa colonna di fumo nero è già visibile a distanza di alcuni chilometri. Sul posto stanno intervenendo le squadre dei Vigili del fuoco. (Italia Oggi)
Alta colonna di fumo Un'esplosione e un incendio si sono verificati nell'azienda alimentare Perfetti di Lainate, nel Milanese. Sul posto sono accorsi con nove mezzi i Vigili del fuoco di Milano e Saronno (Varese). (Tiscali Notizie)
Sul posto sono stati inviati 8 mezzi dei vigili del Fuoco del Comando di Milano più in altro mezzo in arrivo dal vicino Distaccamento di Saronno per effettuare i primi rilievi e stabilire così le cause dell’esplosione. (Agenzia askanews)
Un’esplosione si è verificata nel pomeriggio di mercoledì 26 marzo intorno alle 14 all’interno di un magazzino dello stabilimento a Lainate, alle porte di Milano, della Perfetti Van Melle, nota azienda dolciaria produttrice di chewing gum e caramelle. (Milano Finanza)
Le immagini della densa colonna di fumo nero, visibile a distanza di alcuni chilometri, sono state diffuse dagli utenti di un gruppo Facebook. Un’esplosione si è verificata intorno alle 14 allo stabilimento della Perfetti a Lainate, in provincia di Milano (LAPRESSE)
LAINATE – Una densa colonna di fumo nero si è stagliata oggi, mercoledì 26 marzo, sui cieli di Saronno a causa di un’esplosione avvenuta alle 14 in via Clerici, all’interno del magazzino di un’azienda alimentare. (Il Saronno)